D
Deleted member 2182
Guest
Il meglio della Prince con il meglio della 101 = Dogma
paragonabile solo a
E = mC^2
per eleganza.
Promettimi che mi fi fai fare una foto assieme quando la monti...poi la metto sul comodino
Il meglio della Prince con il meglio della 101 = Dogma
paragonabile solo a
E = mC^2
per eleganza.
però questa legge è valida solo nei sistemi a riposo, speriamo la nuova dogma sia valida anche in movimento...paragonabile solo a
E = mC^2
per eleganza.
Mega OT:però questa legge è valida solo nei sistemi a riposo, speriamo la nuova dogma sia valida anche in movimento...![]()
(anche se forse questa battuta sarà capia solo dai fisici...:angrymod:)
Mega OT:
Sono andato dai due dottori in fisica e dal dottore in matematica che mi stanno seduti di fronte e nessuno di loro la ha capita...
Chiedono spiegazioni...
Fine Mega OT.
Capito cosa intendi... storgono il naso per l'uso dell'"e' valida" in quanto l'equivalenza tra massa (sottolineo massa) ed energia e' valida a prescindere che il sistema sia in movimento o meno. Poi che se il sistema e' in movimento di energia ce ne sia anche altra (ma non dovuta alla massa) e' un altra cosala teoria parte dal principio che un corpo quando è fermo ha ancora dell'energia sottoforma di massa, qualcuno chiama mc^2 energia a riposo del corpo per questo motivo
Newton diceva il contrario per intenderci: un corpo libero se fermo non ha energia
.no, la legge giusta, lasciano perdere il fattore c al quadrato, e' E=M per gamma, dove gamma vale uno se il corpo e' fermo...Capito cosa intendi... storgono il naso per l'uso dell'"e' valida" in quanto l'equivalenza tra massa (sottolineo massa) ed energia e' valida a prescindere che il sistema sia in movimento o meno. Poi che se il sistema e' in movimento di energia ce ne sia anche altra (ma non dovuta alla massa) e' un altra cosa.
O almeno cosi' mi e' sembrato di capire....
Basta fisica...parliamo di quella bella gnocca della Dogma.... la doppia pagina su CT è ispirevole...grande strategia di marketing come al solito![]()

Le loro pubblicità e le frasi di presentazione fanno già sognare, sono grandi nel marketing![]()
Domani partenza per la maratona:ho gia? La macchina fotografica dietro;martedi' posto!!!!!
Si vede la forcella, sembra uguale alla prince, il retrotreno sembra uguale a quello della 101.E sei riuscito a venire fuori con questa equazione sulla base di qualche foto presa male! Non posso che congratularmi per la tua arguzia.
ma guarda x le lighteweight il mio sivebde con 900 euro in aggiunta alla bora me la dà poi x il telio 2000 euro conto di prenderli del mio 101 quindi nn così tnt alla fineun bel pochino....credo.....spero per te di sbagliarmi.....