Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ho studiato musica per anni , sono un patito del mondo hi-fi , a casa ascolto il giradischi per un paio d'ore al giorno e in ferie ho sempre con me le cuffie .

Eccomi qua. Un altro audiofilo fra voi.

Per la gioia della moglie solo passioni economiche: biciclette, hi fi, fotografia. E non dimentichiamo i funghi, la passione per quelli rasenta la malattia.... E il bello è che non li mangio.

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Conti è a 2km da casa mia. Ma ,casi della vita, il mio negozio di bici è in Emilia!
Eccomi qua. Un altro audiofilo fra voi.

Per la gioia della moglie solo passioni economiche: biciclette, hi fi, fotografia. E non dimentichiamo i funghi, la passione per quelli rasenta la malattia.... E il bello è che non li mangio.
Ecco un'altro "pazzo", si passioni proprio da niente! fortuna che non ho mogli e figli, in casa ho più impianti hifi che camere.. Pensa che dal sito non avrei dato 20 centesimi a Conti poi 5/6 compagni di squadra hanno preso il mezzo da lui e bon, gli ho fatto visita. Diciamo che non so quanti hanno il suo magazzino e via vai. va anche detto che a me pare che abbia fatto un prezzo ottimo (sempre folle ma ottimo)

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Non credo che i no brand utilizzino carbonio torayca. Torniamo indietro ai metalli una bici la potevi saldare con metallo ignoto o con acciaio columbus. Ovvio che il prezzo è diverso.