Pinarello F12 Disk.. Maledetto quel giorno!

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Per entrambi mi trovi d’accordo ;-)
Io la mia l’ho presa in borgo ma sono cambiate le persone e non penso abbiano più Colnago
Comunque in generale dalle nostre parti si casca sempre male come negozi, non per niente l’altro mio mezzo, una S-works, l’ho presa fuori Brescia
Racconta le tue disavventure e perché si pongono male in generale
 
  • Mi piace
Reactions: vavavuma

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Caspita che bomba! Beh visti i dischi, il peso maggiore del telaio, del gruppo ecc verosimilmente andrei sugli 8kg senza girarci attorno. Comunque alla fine ieri quasi demoralizzato e distrutto, dopo 500km in macchina per negozi del nord Italia ho preso l'unico telaio pronta consegna trovato. Sono andato fino a Lecco ed ho trovato una Emonda SLR nuova colori team e niente ho preso quella in TG 60. Speriamo bene, non avevo nemmeno scelta senza aspettare.. Colnago non fa più il C64 perché esce nuovo, bianchi per avere il colore nuovo si parlava di Luglio, BMC... Non pervenute info alla fine a misure ci stiamo, presissimi per i capelli ma ci stiamo. Ho anche speso meno di quello recuperato con Pinarello quindi va bene direi. E comunque grazie a tutti dei consigli, la ritiro la prima settimana di settembre perché chiudevano ieri e riaprono il 30.
Tg 60?
186 x 91 di cavallo, giusto?
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
A me C64 risulta ancora in produzione e non ho notizie di modelli nuovi a breve che mi sembrano più essere nelle fantasie di noi amatori e nelle scuse che i rivenditori adottano per giustificare i ritardi assurdi nelle consegne . Io con i grossi marchi ho chiuso e mi sto facendo fare su misura un telaio Pedemonte , tempi di consegna 40 giorni e continui aggiornamenti con lo stato di avanzamento produzione con tanto di foto .
Guarda, non so.. s avessero avuto la TG anche del C64 l'avrei considerata alla grande. Ma non ne avevano e mi hanno detto questo..
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Guarda, non so.. s avessero avuto la TG anche del C64 l'avrei considerata alla grande. Ma non ne avevano e mi hanno detto questo..
Molto spesso parlano per dar fiato alla bocca , figurati se Colnago va a dire a loro in anteprima cosa produce e per giunta a mesi di distanza dall'evento . Il mio rivenditore e' ufficiale Colnago e al momento non ha alcuna novita' . Domani per curiosita' lo chiamo e vediamo cosa mi dice .
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.535
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
E comunque già ora se ordini una colnago ci sono settimane/mesi di attesa
Un qualsiasi modello nuovo della serie C prima di primavera/Estate del 2022 non là si avrebbe
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Molto spesso parlano per dar fiato alla bocca , figurati se Colnago va a dire a loro in anteprima cosa produce e per giunta a mesi di distanza dall'evento . Il mio rivenditore e' ufficiale Colnago e al momento non ha alcuna novita' . Domani per curiosita' lo chiamo e vediamo cosa mi dice .
Eh boh, anche dove ho preso la bici è ufficiale Colnago, oltre che Trek, BMC, Merida, Cube, Haibike e 3t... Avevano 2 c64 disk e una V3rs in bella mostra, sono partito chiedendo quella e loro mi hanno risposto così. Mi ha detto che se volevo aveva la V3rs nella taglia che volevo ma non il C64. La BMC nulla mentre Trek aveva appunto la Emonda in tutte le taglie.
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
E comunque già ora se ordini una colnago ci sono settimane/mesi di attesa
Un qualsiasi modello nuovo della serie C prima di primavera/Estate del 2022 non là si avrebbe
Guarda ieri ero davvero demoralizzato. Prima di arrivare a Lecco le risposte erano sempre le stesse, Trek le prime (anzi, primi telai) a dicembre.. BMC non avevano info a riguardo. Bianchi a luglio se volevo il colore nuovo... Per uno "a piedi" vedere un telaio pronta consegna ed un prezzo Fantastico insomma non ho avuto scelta
 
  • Mi piace
Reactions: golias and andry96

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Guarda ieri ero davvero demoralizzato. Prima di arrivare a Lecco le risposte erano sempre le stesse, Trek le prime (anzi, primi telai) a dicembre.. BMC non avevano info a riguardo. Bianchi a luglio se volevo il colore nuovo... Per uno "a piedi" vedere un telaio pronta consegna ed un prezzo Fantastico insomma non ho avuto scelta

Sei stato dal Conti?
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Non credo. Sono passato in settimana e il negozio era praticamente vuoto. Anche di usati ne erano esposti solo 4/5!
Vuoto? Madonna mi ha portato al piano di sopra aveva di tutto, probabilmente vuoto per i suoi standard ma rispetto ai negozi che ho visitato sembrava il Mediaworld delle bici.. comunque come dicevo aveva il telaio Emonda in 2 colori e tutte le taglie.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Vuoto? Madonna mi ha portato al piano di sopra aveva di tutto, probabilmente vuoto per i suoi standard ma rispetto ai negozi che ho visitato sembrava il Mediaworld delle bici.. comunque come dicevo aveva il telaio Emonda in 2 colori e tutte le taglie.
Si, per i suoi standard martedì pomeriggio l'esposizione al piano terra era proprio scarsa!
Mi fa piacere sapere che ha ancora parecchie bici da vendere
 
  • Mi piace
Reactions: maurovoice

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vuoto? Madonna mi ha portato al piano di sopra aveva di tutto, probabilmente vuoto per i suoi standard ma rispetto ai negozi che ho visitato sembrava il Mediaworld delle bici.. comunque come dicevo aveva il telaio Emonda in 2 colori e tutte le taglie.
Visto il momento direi che hai fatto benissimo, anche perché la emonda nuova è pure molto bella o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maurovoice

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
E comunque già ora se ordini una colnago ci sono settimane/mesi di attesa
Un qualsiasi modello nuovo della serie C prima di primavera/Estate del 2022 non là si avrebbe
Un anno di attesa per un pezzo di carbonio , hanno e abbiamo perso il senso della realta' .
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Un anno di attesa per un pezzo di carbonio , hanno e abbiamo perso il senso della realta' .
La cosa che mi fa andare fuori di testa è che ogni volta che si chiede ci sono tempi biblici per avere un prodotto (Shimano ha consegne a 250/300gg) e nel frattempo continuano ad aumentare i prezzi senza cognizione! 2/3 volte l'anno senza avere i prodotti
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
La cosa che mi fa andare fuori di testa è che ogni volta che si chiede ci sono tempi biblici per avere un prodotto (Shimano ha consegne a 250/300gg) e nel frattempo continuano ad aumentare i prezzi senza cognizione! 2/3 volte l'anno senza avere i prodotti
Io con Campagnolo non ho mai avuto problemi di consegne , magari ora saranno messi male anche loro certo 300 giorni per avere un gruppo siamo alla follia e per giunta non si sa quando metteranno in commercio un 12v che è già vecchio , però si sa loro si chiamano Shimano e possono fare quello che vogliono . Avanti di questo passo e la gente si terrà la propria bici rivolgendo i propri interessi altrove . Esempio , se a me dicono devi aspettare un anno per il telaio vado a prendermi un orologio e tanti saluti .
 

maurovoice

Novellino
19 Settembre 2012
83
76
Brescia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA
Io con Campagnolo non ho mai avuto problemi di consegne , magari ora saranno messi male anche loro certo 300 giorni per avere un gruppo siamo alla follia e per giunta non si sa quando metteranno in commercio un 12v che è già vecchio , però si sa loro si chiamano Shimano e possono fare quello che vogliono . Avanti di questo passo e la gente si terrà la propria bici rivolgendo i propri interessi altrove . Esempio , se a me dicono devi aspettare un anno per il telaio vado a prendermi un orologio e tanti saluti .
Caspita, se per caso ti piace anche il mondo dell'hifi allora abbiamo le stesse passioni! Ho rinunciato ad un'orologio per la bici nuova.. però tornando da Lecco visto che il nuovo telaio è costato meno Pina, mi sono fermato a Dalmine dal mio "spacciatore" di HiFi a prendere 2 altoparlanti nuovi per la macchina.. ok sono un pazzo ma l'euforia di aver trovato la bici mi ha fatto sballare ‍♂️
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Caspita, se per caso ti piace anche il mondo dell'hifi allora abbiamo le stesse passioni! Ho rinunciato ad un'orologio per la bici nuova.. però tornando da Lecco visto che il nuovo telaio è costato meno Pina, mi sono fermato a Dalmine dal mio "spacciatore" di HiFi a prendere 2 altoparlanti nuovi per la macchina.. ok sono un pazzo ma l'euforia di aver trovato la bici mi ha fatto sballare ‍♂️
Ho studiato musica per anni , sono un patito del mondo hi-fi , a casa ascolto il giradischi per un paio d'ore al giorno e in ferie ho sempre con me le cuffie .
 
  • Love
Reactions: maurovoice