Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 1021235" data-attributes="member: 5863"><p>Spero che nn siano così rigidi nella pianificazione x' se è vero che è antieconomico produrre e far spedire 1 solo telaio nero da Taiwan, è altrettanto deleterio nn poter prevedere la produzione di un container aggiuntivo di bici nere se la richiesta si dimostra elevata.</p><p>Sarebbe interessante conoscere veramente la politica commerciale/distributiva di Pinarello con l'intervento di 1 loro portavoce (e nn certo basandoci sulle voci che girano e si autoalimentano sui forum) x' se x 1 telaio di alta gamma potrebbe essere comprensibile 1 attesa di qualche mese (si aumenta l'effetto rarità), nn lo è certamente x la produzione di media gamma: il cliente impiega poco a farsi convincere dal suo negoziante a disdire l'ordine di una Pinarello e a richiedere un analogo prodotto di una bici disponibile in tempi ragionevoli, con i colori desiderati e magari con 1 spesa inferiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 1021235, member: 5863"] Spero che nn siano così rigidi nella pianificazione x' se è vero che è antieconomico produrre e far spedire 1 solo telaio nero da Taiwan, è altrettanto deleterio nn poter prevedere la produzione di un container aggiuntivo di bici nere se la richiesta si dimostra elevata. Sarebbe interessante conoscere veramente la politica commerciale/distributiva di Pinarello con l'intervento di 1 loro portavoce (e nn certo basandoci sulle voci che girano e si autoalimentano sui forum) x' se x 1 telaio di alta gamma potrebbe essere comprensibile 1 attesa di qualche mese (si aumenta l'effetto rarità), nn lo è certamente x la produzione di media gamma: il cliente impiega poco a farsi convincere dal suo negoziante a disdire l'ordine di una Pinarello e a richiedere un analogo prodotto di una bici disponibile in tempi ragionevoli, con i colori desiderati e magari con 1 spesa inferiore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...
Alto
Basso