Ho ordinato la Pinarello FP2 aspetterò 30 - 40 giorni (ma che la devono fabbricare ex novo ??)

Ok tempi lunghi ma spero ne valga la pena....

Ok tempi lunghi ma spero ne valga la pena....

la mia che ho ordinato a novembre, forse (salvo possibilissimi ritardi) arriverà a marzo.
se trovi alternative (altri marchi) disponibili puoi disdire l'ordine?
secondo me può essere che a magazzino non tengano più niente ormai probabilmente lavorano solo sul venduto
appena arriva l'ordine lo mettono in coda agli altri e quando è il tuo turno te la fanno![]()

pensa che c'è della strana gente che aspetta sti tempi per delle ruote!assurdo dover spendere tanti soldi per una bici , che costa quanto una macchina e dover anche aspettare mesi per averla
chiamiamola passione
sono uno dei tanti ma pedalo su una Bianchi .
assurdo dover spendere tanti soldi per una bici , che costa quanto una macchina e dover anche aspettare mesi per averla
chiamiamola passione
sono uno dei tanti ma pedalo su una Bianchi .

Come voi sono in attesa della Paris (ordinata 11 Novembre in arrivo la prossima settimana) ed avendo posseduto varie Pinarello posso garantirvi che ne vale la pena.Benvenuto nel club
Anche il mio si vende mi disse fine gennaio, io l'ho ordinata esattamente il 7 novembre (Paris) e non si sa manco quando dovrebbe arrivare
Inizio a farmi la domanda che ti fai anche tu, ma ne varrà la pena?
Sperem![]()

assurdo dover spendere tanti soldi per una bici , che costa quanto una macchina e dover anche aspettare mesi per averla
chiamiamola passione