Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Forse, te lo auguro, dipende dai modelli della casa di Treviso,infatti adesso da mio si vende, stanno consegnando le Prince ordinate a metà agosto :wacko: la mia che ho ordinato a novembre, forse (salvo possibilissimi ritardi) arriverà a marzo.

Non ho fretta perchè la bici per allenarmi ce l'ho ma quello che mi scoccia è dovermi adeguare su di una bici nuova a stagione iniziata, a saperlo prima.....anticipavo l' ordine di acquisto.

Mi sa che devi avere un pò di pazienza.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Bè io ho ordinato il Paris ad inizio Novembre ed il sivende mi ha detto che per la fine di Gennaio arriva.....speriamo bene :cassius:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
3 - 4 mesi, questi (purtroppo) sono i tempi di attesa per avere una Pinarello. La mia F4 è arrivata a Marzo 07, ordinata a Dicembre 06. Il mio sivende diceva che dovevano spostare il magazzino, la sede...forse era vero, ma a quanto pare siamo sempre li.
Ora: io capisco che per l'alta gamma, ci sono le squadre da rifornire, ma per la media e bassa gamma questi tempi di attesa biblici proprio non li capisco.
Che sia proprio una scelta commerciale?
nonso.gif

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
secondo me può essere che a magazzino non tengano più niente ormai probabilmente lavorano solo sul venduto :cry
appena arriva l'ordine lo mettono in coda agli altri e quando è il tuo turno te la fanno:mrgreen:

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
assurdo dover spendere tanti soldi per una bici , che costa quanto una macchina e dover anche aspettare mesi per averla
chiamiamola passione

sono uno dei tanti ma pedalo su una Bianchi .

non so tu ma la bici io l'ho presa 1300 euro montata mirage.
Non credo che una bianchi corrispondente possa costare molto di meno oggi come oggi...
In ogni caso è una passione, è vero, ma preferisco spendere 1300 euro per una bici piuttosto che comprare un inutilissimo Cayenne o una macchina costosissima per girarci in città...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Benvenuto nel club :bua:
Anche il mio si vende mi disse fine gennaio, io l'ho ordinata esattamente il 7 novembre (Paris) e non si sa manco quando dovrebbe arrivare :cry::cry:
Inizio a farmi la domanda che ti fai anche tu, ma ne varrà la pena? ;nonzo%;nonzo%
Sperem o-o

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Benvenuto nel club :bua:
Anche il mio si vende mi disse fine gennaio, io l'ho ordinata esattamente il 7 novembre (Paris) e non si sa manco quando dovrebbe arrivare :cry::cry:
Inizio a farmi la domanda che ti fai anche tu, ma ne varrà la pena? ;nonzo%;nonzo%
Sperem o-o
Come voi sono in attesa della Paris (ordinata 11 Novembre in arrivo la prossima settimana) ed avendo posseduto varie Pinarello posso garantirvi che ne vale la pena.
Potrei avere dubbi soltanto davanti ad una Look, una Time, una Colnago o una Passoni......per il resto non c'è gara.....
o-o

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.196
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
assurdo dover spendere tanti soldi per una bici , che costa quanto una macchina e dover anche aspettare mesi per averla
chiamiamola passione

Eh eh eh...

Vi ricordate quanto era bello il giorno di Natale quando eravamo bambini ?

Si aspettava un anno intero per ricevere i tanto desiderati regali...

Il valore dell'attesa fa parte del prodotto finito...
Questa attesa dona un valore aggiunto, legato alla "rarità" del prodotto e alla fatica sudata per ottenerlo...
Avete presente un porcino comprato al mercato o lo stesso trovato in un bosco dopo 3 ore di ricerca ?

Io ho comprato una Guerciotti e l'ho aspettata 2 settimane...
Vuoi mettere la soddisfazione di avere una Pinarello dopo averla aspettata per sei mesi ?

In questo modo si fa assurgere un marchio nella cerchia dei prodotti di lusso...

Un altro esempio a caso ?

Magari Rolex ?

Un orologio industriale prodotto in serie, ma considerato come qualcosa di quasi divino...
Tirature volutamente tenute basse e consegne a rilento hanno fatto diventare il Daytona molto più di quello che nella sostanza è...

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
rarità x una fp2...?!?!

posso capire x una prince o paris o dogma se ho scelto dei colori personalizzati del telaio...ma x una bici di medio gamma da 1300?!?
daiii..è esagerato...