Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 1021342" data-attributes="member: 5863"><p>Ma x curiosità, x' nn provi a fare la stessa richiesta ad un altro meccanico che tratta Pinarello? Mi sembra inconcepibile una tale rigidità distributiva dei trevigiani: a marzo finiranno le blu, a maggio le gialle e da giugno in poi ci saranno solo FP5 rosa a listino?!? :rosik:</p><p>Sarà che ho lavorato per un'azienda che importava freni (x auto) e un'altra arachidi dalla Cina, ma una volta stabilite le specifiche (quello sì che era un processo lungo, snervante e costoso), bastava mandare 1 mail con le quantità richieste e il container partiva quasi immediatamente.</p><p></p><p>Secondo me il ritardo è dovuto + al meccanico: magari, x avere le Pinarello ad 1 certo prezzo, si è impegnato a comprarne dalla casa madre uno stock suddiviso fra i vari colori e ora, terminati quelli + richiesti, si ritrova con i colori meno di appetibili. E x richiedere ulteriori telai neri e rossi, sta aspettando di avere 1 certo gruppetto di potenziali clienti che gli garantisca un ordine alla Pinarello a condizioni a lui più faverovoli. In attesa di incrementare il suo portafoglio ordini, il meccanico scarica su Pinarello il suo ritardo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 1021342, member: 5863"] Ma x curiosità, x' nn provi a fare la stessa richiesta ad un altro meccanico che tratta Pinarello? Mi sembra inconcepibile una tale rigidità distributiva dei trevigiani: a marzo finiranno le blu, a maggio le gialle e da giugno in poi ci saranno solo FP5 rosa a listino?!? :rosik: Sarà che ho lavorato per un'azienda che importava freni (x auto) e un'altra arachidi dalla Cina, ma una volta stabilite le specifiche (quello sì che era un processo lungo, snervante e costoso), bastava mandare 1 mail con le quantità richieste e il container partiva quasi immediatamente. Secondo me il ritardo è dovuto + al meccanico: magari, x avere le Pinarello ad 1 certo prezzo, si è impegnato a comprarne dalla casa madre uno stock suddiviso fra i vari colori e ora, terminati quelli + richiesti, si ritrova con i colori meno di appetibili. E x richiedere ulteriori telai neri e rossi, sta aspettando di avere 1 certo gruppetto di potenziali clienti che gli garantisca un ordine alla Pinarello a condizioni a lui più faverovoli. In attesa di incrementare il suo portafoglio ordini, il meccanico scarica su Pinarello il suo ritardo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...
Alto
Basso