pinarello fp3 o bianchi c2c??illuminatemi!!

oltre86

Novellino
17 Gennaio 2009
6
0
Visita sito
ciao a tuttio-ochiedo a tutti gli esperti se acquistare una fp3 sia un scelta giusta per un budget di2500 euro.. mi piacerebbe sapere la vostra sulla componistica più adeguata,,io non sono un esperto e quindi chiedo a voi un po di luce al più presto..spesso l'ho vista montata ultegra,,cosa ne pensate ?o forse è meglio un campagnolo di uguale livello..e se nn chiedo troppo c'e anche la bianchi c2c che mi sembra carina,,cosa è meglio ??vi prego rispondetemi al più presto numerosi..:eek:
 

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Ciao,decisamente FP3,io ho gia' avuto una Bianchi C2C,ma le grafiche e il modello che propone la Pinarello sono di gran lunga superiore alla Bianchi
Io l'ho presa montata Veloce (2200 euro) invece se la vuoi montata Centaur costa sui 2500 euro
 

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Ciao,decisamente FP3,io ho gia' avuto una Bianchi C2C,ma le grafiche e il modello che propone la Pinarello sono di gran lunga superiore alla Bianchi
Io l'ho presa montata Veloce (2200 euro) invece se la vuoi montata Centaur costa sui 2500 euro
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
tra le due è un bel dubbio, anche se penso che la fp3 sia un pelino superiore rispetto alla c2c (credo che tu ti riferisca alla 928), e anche dal punto di vista grafico a me piace maggiormente la fp3
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.710
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io mi sento un bianchista... ma la 928 c2c non mi piace, sarà comoda e tutto ma secondo me ha una grafica/forma pesante che dopo un po stufa. La Fp3 è stupenda, un gioiello. Secondo me la dovresti paragonare alla 928 b4p Mono-q con il veloce. Allora forse prenderei la bianchi

La pina purtroppo potresti aspettarla mesi prima di pedalare
 
Ultima modifica:

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
be oltre il parere estetico che secondo me la fp3 è nettamente più bella, anche dal puntoi di vista della componentistica la fp3 ha un buon rapporto qualità/prezzo/componentistica...........
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io mi sento un bianchista... ma la 928 c2c non mi piace, sarà comoda e tutto ma secondo me ha una grafica/forma pesante che dopo un po stufa. La Fp3 è stupenda, un gioiello. Secondo me la dovresti paragonare alla 928 b4p Mono-q con il veloce. Allora forse prenderei la bianchi

La pina purtroppo potresti aspettarla mesi prima di pedalare


Quotoo-o la mono q è a rivale della pina, nn la c2c!!!
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
tra le 2 dico fp3 la bianchi in questione è bella ma ha quel tubo obliquo "cadente" che non mi è mai andato giù!!mentre la fp3 sembra una prince con tubazioni meno massicce e anche come grafiche è davvero azzeccata secondo me.