pinarello fp3 o bianchi c2c??illuminatemi!!

oltre86

Novellino
17 Gennaio 2009
6
0
Visita sito
ciao a tuttio-ochiedo a tutti gli esperti se acquistare una fp3 sia un scelta giusta per un budget di2500 euro.. mi piacerebbe sapere la vostra sulla componistica più adeguata,,io non sono un esperto e quindi chiedo a voi un po di luce al più presto..spesso l'ho vista montata ultegra,,cosa ne pensate ?o forse è meglio un campagnolo di uguale livello..e se nn chiedo troppo c'e anche la bianchi c2c che mi sembra carina,,cosa è meglio ??vi prego rispondetemi al più presto numerosi..:eek:
 

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Ciao,decisamente FP3,io ho gia' avuto una Bianchi C2C,ma le grafiche e il modello che propone la Pinarello sono di gran lunga superiore alla Bianchi
Io l'ho presa montata Veloce (2200 euro) invece se la vuoi montata Centaur costa sui 2500 euro
 

Michi FP3 Red

Novellino
6 Gennaio 2009
48
0
Visita sito
Ciao,decisamente FP3,io ho gia' avuto una Bianchi C2C,ma le grafiche e il modello che propone la Pinarello sono di gran lunga superiore alla Bianchi
Io l'ho presa montata Veloce (2200 euro) invece se la vuoi montata Centaur costa sui 2500 euro
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
tra le due è un bel dubbio, anche se penso che la fp3 sia un pelino superiore rispetto alla c2c (credo che tu ti riferisca alla 928), e anche dal punto di vista grafico a me piace maggiormente la fp3
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.710
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io mi sento un bianchista... ma la 928 c2c non mi piace, sarà comoda e tutto ma secondo me ha una grafica/forma pesante che dopo un po stufa. La Fp3 è stupenda, un gioiello. Secondo me la dovresti paragonare alla 928 b4p Mono-q con il veloce. Allora forse prenderei la bianchi