Ragazzi sono indeciso tra due bici. Preciso che in caso sarebbe la mia prima bici da corsa. Ho trovato due annunci interessanti riguardanti appunto due Pinarello rispettivamente FP3 ed FP4, entrambe a 1400,00
Ecco le caratteristiche descritte dai venditori:
Fp4 - bici corsa PINARELLO FPQUATTRO ancora in garanzia originale Pinarello cambio Campagnolo Athena 11 misura M 54
Fp3 - Vendo bici da corsa pinarello fp3 anno 2010, telaio in carbonio, cambio schimano ultegra, cerchi most con computer polar c5100.
Sono molto appassionato di bici e mi piace fare chilometri su chilometri quindi parliamo se in caso di un prodotto che quest'estate farà almeno 1200km.
Quale mi consigliate? Io sinceramente non ne ho la più pallida idea..
Ecco le caratteristiche descritte dai venditori:
Fp4 - bici corsa PINARELLO FPQUATTRO ancora in garanzia originale Pinarello cambio Campagnolo Athena 11 misura M 54
Fp3 - Vendo bici da corsa pinarello fp3 anno 2010, telaio in carbonio, cambio schimano ultegra, cerchi most con computer polar c5100.
Sono molto appassionato di bici e mi piace fare chilometri su chilometri quindi parliamo se in caso di un prodotto che quest'estate farà almeno 1200km.
Quale mi consigliate? Io sinceramente non ne ho la più pallida idea..