Salve a tutti,premetto che il campo del ciclismo non è cosa mia, quindi sono molto povero in materia. Chiedo info in quanto mi hanno regalato una bici da corsa degli anni passati. adesivi e scritte Pinarello, Modello Veneto treviso. riguardo freni,cambio,marce ecc cè scritto shimano 105.Sul manubrio cè scritto 3ttt modello granprix made in italy. leggo la scritta campagnolo su qualche bullone. Sapete darmi una mano a riconoscere il tipo di bicicletta e il valore?