Pinarello o kuota?

Barney

via col vento
17 Maggio 2007
13
0
Visita sito
Sono nuovo e chiedo un consiglio a chi ne sà più di me:vorrei acquistare o un telaio Pinarello F4:13 o il Kuota Kebel questo a 400 euro in più del primo. Esteticamente mi piace di più il Kebel anche perche l'F4:13 ad un buon prezzo lo trovo solo nella colorazione carbonio. Sul Kebel ho già letto qualche 3ad in proposito. Chi ha il Pinarello mi può dire come và, se è contento ecc...:)
grazie e ciao

Barney, quello della versione di....

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sono nuovo e chiedo un consiglio a chi ne sà più di me:vorrei acquistare o un telaio Pinarello F4:13 o il Kuota Kebel questo a 400 euro in più del primo. Esteticamente mi piace di più il Kebel anche perche l'F4:13 ad un buon prezzo lo trovo solo nella colorazione carbonio. Sul Kebel ho già letto qualche 3ad in proposito. Chi ha il Pinarello mi può dire come và, se è contento ecc...:)
grazie e ciao

Ciao....io dico Pinarello se non altro per l'ottima rivendibilitào-o

Barney

via col vento
17 Maggio 2007
13
0
Visita sito
io dico di prendere quella che più si avvicina alle tue misure ideali :-o

Io misuro un'orizzontale di 54,5.
L' F4.13 è 55 e Kuota nella misura M è 54.
Mentre ho letto su Ciclismo la prova di Kebel, la Pinarello mi è sconosciuta, non cè nessuna recensione. Prediligo il comfort su tutto.
Pinarello ha il tubo piantone di 73 gradi ed il carro misura 408. Kebel ha il piantone di 73,5 ed il carro posterore leggermente più corto...in teoria dovrebbe essere più comodo il Pinarello anche se il mio mecca dice che le Pinarello sono bici dure...ma ci credo il giusto a quello che dice..;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%La differenza cmq la fà il prezzo perchè se costassero uguale seglierei Kuota immediatamente...400 euri di differenza non sono pochi, tenedo conto che Kebel è la terz'ultima della gamma Kuota.

ciao

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Pinarello con il modello F4:13 ha fatto un ottimo telaio, dal rapporto qualità/prezzo eccellente; io ho il Paris da Aprile e devo dire che per adesso mi sono trovato veramente bene, quindi ti consiglio Pinarello, inoltre risparmi 400 euro che pochi non sono.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
:bua:
grazie e ciao

scusate ma qui si rischia il ridicolo...nn me ne vogliano i proprietari di kuota ma è come dire è meglio la ferrari o la fiat, la porsche o la vw (se vi piace di piu' considerato che siamo un popolo (?) di esterofili....

ma il blasone di pinarello non puo' essere accostato alla pur ottima kuota!:wacko:

ottime entrambi ma Pinarello è una signora marca, kuota è una onesta bici,
se poi mi dici che ti costa pure di +:bua:

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Io misuro un'orizzontale di 54,5.
L' F4.13 è 55 e Kuota nella misura M è 54.
Mentre ho letto su Ciclismo la prova di Kebel, la Pinarello mi è sconosciuta, non cè nessuna recensione. Prediligo il comfort su tutto.
Pinarello ha il tubo piantone di 73 gradi ed il carro misura 408. Kebel ha il piantone di 73,5 ed il carro posterore leggermente più corto...in teoria dovrebbe essere più comodo il Pinarello anche se il mio mecca dice che le Pinarello sono bici dure...ma ci credo il giusto a quello che dice..;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%La differenza cmq la fà il prezzo perchè se costassero uguale seglierei Kuota immediatamente...400 euri di differenza non sono pochi, tenedo conto che Kebel è la terz'ultima della gamma Kuota.

ciao
io di bici ne ho avute diverse colnago in titanio, ho un monoscocca carbonio, ed ho una paris fp carbon, che è eccezionale sotto tutti i punti di vista, confort reattività precisione, l'ho provata con differenti ruote e con tutte è significativamente migliore, ho provato le ksyrium sl le AM420 ecc. ed è eccezionalemente migliore, la riprova è che me ne accorgo anche io che nn sono un esperto...
poi è bellissima ma questo è soggettivo, sicuramente è diversa da tutte le bici in circolazione

Barney

via col vento
17 Maggio 2007
13
0
Visita sito
io di bici ne ho avute diverse colnago in titanio, ho un monoscocca carbonio, ed ho una paris fp carbon, che è eccezionale sotto tutti i punti di vista, confort reattività precisione, l'ho provata con differenti ruote e con tutte è significativamente migliore, ho provato le ksyrium sl le AM420 ecc. ed è eccezionalemente migliore, la riprova è che me ne accorgo anche io che nn sono un esperto...
poi è bellissima ma questo è soggettivo, sicuramente è diversa da tutte le bici in circolazione

grazie o-o ciao

S

sdg71

Guest
a parità di made in taiwan scelgo pure io Pinarello....i kuota secondo me a livello di usato sono poco ehm..kuotati!