Pinarello o kuota?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
:bua:

scusate ma qui si rischia il ridicolo...nn me ne vogliano i proprietari di kuota ma è come dire è meglio la ferrari o la fiat, la porsche o la vw (se vi piace di piu' considerato che siamo un popolo (?) di esterofili....

ma il blasone di pinarello non puo' essere accostato alla pur ottima kuota!:wacko:

ottime entrambi ma Pinarello è una signora marca, kuota è una onesta bici,
se poi mi dici che ti costa pure di +:bua:

Ke paragone del caxx..

Dunque secondo il tuo ragionamento..lasciando perere l'f4..
Anke l'ultima pinarello sarebbe meglio della migliore Kuota solo perchè c'è il nome..

Io consiglio KUOTA..

Esteticamente è più bella..poi cmq prendi quella ke si adatta più alle tue caratteristike biomeccanike..

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
:bua:

scusate ma qui si rischia il ridicolo...nn me ne vogliano i proprietari di kuota ma è come dire è meglio la ferrari o la fiat, la porsche o la vw
peccato poi che ferrari e maserati siano fiat, jaguar ford, e WV produca Audi e Lamborghini ...

a buon intenditor poche parole (quello che conta è solo la sostanza)

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
di listino il kebel viene 1350€ e l'F4:13 1800€. A quei prezzi sceglerei Kuota e infatti io ho preso il Kebel, ma se tu riesci a trovare l'F4:13 a 900€ io non avrei dubbi: Pinarello.
Però mi sembra incredibile che riesci a trovare un telaio nuovo alla metà del costo di listino, beato te!

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
di listino il kebel viene 1350€ e l'F4:13 1800€. A quei prezzi sceglerei Kuota e infatti io ho preso il Kebel, ma se tu riesci a trovare l'F4:13 a 900€ io non avrei dubbi: Pinarello.
Però mi sembra incredibile che riesci a trovare un telaio nuovo alla metà del costo di listino, beato te!

il nuovo e l'ignoto di solito evocano paure ingiustificate.
q8 in pienoquanto sopra, poi il carbonio dei due è pressochè paragonabile, mentre soluzioni tecnologiche e design di kuota sono molto più innovativi.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
il nuovo e l'ignoto di solito evocano paure ingiustificate.
q8 in pienoquanto sopra, poi il carbonio dei due è pressochè paragonabile, mentre soluzioni tecnologiche e design di kuota sono molto più innovativi.

Provate a rivendere un Kuota di 2 anni o un Pinarello di due annio-o

Poi so 400 euro di differenza.......mica bruscolini:-x

Spiegatemi poi queste innovative soluzioni tecnologiche di Kuota;nonzo%;nonzo%

Barney

via col vento
17 Maggio 2007
13
0
Visita sito

Il Kebel in Emilia si trova a 1100 e F4:13 sul web a 1560 euri. Adesso mi sto accertando che non sia un fakes il Pina a 900,nuovo:angrymod::angrymod:
Se è tutto ok lo prendo anche solo come investimento,,i bot non danno niente, la borsa è un rischio ;nonzo%, stiamo a vedere.

Ciao

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Kéo;771579 ha scritto:
Ke paragone del caxx..

Dunque secondo il tuo ragionamento..lasciando perere l'f4..
Anke l'ultima pinarello sarebbe meglio della migliore Kuota solo perchè c'è il nome..

Io consiglio KUOTA..:-x

Esteticamente è più bella..poi cmq prendi quella ke si adatta più alle tue caratteristike biomeccanike..

ciccio sei la dimostrazione dell'esterofilia...
concorso sul ragionamento biomeccanico anche se dubito che sia determinante su prodotti di serie.
evidentemente si tratta di una esagerazione, nn dubito della qualità di kuota ma non è paragonabile a Pinarello A PARITA' DI FASCIA DI PREZZO/MERCATO

certo che la Galileo onesta bici nn la confronto con la Kredo Kom kim e Kazz delle Kuot:-x

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
peccato poi che ferrari e maserati siano fiat, jaguar ford, e WV produca Audi e Lamborghini ...

a buon intenditor poche parole (quello che conta è solo la sostanza)

ciccio rileggi.. c'è una virgola, che poi ferrari sia fiat (come proprietà) e quindi la panda è uguale a qualsiasi ferrari prodotta artigianalmente poi forse l'intenditore non è tale!!

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
A parita' di gusto estetico Valuta prima di tutto la compatibilità delle tue misure biomecccaniche e se fossero congrui tutte e due io sceglierei Pinarello anche per un discorso commerciale futuro !!!

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
si appunto non vi seguo più, kuota è più italiana di pinarello in quanto marchio italiano e parte della produzione di serie italiana, poi kebel non è di fascia bassa ma solo il secondo modello di serie dedicate ad utilizzi specifici, Kom per gli scalatori, Kebel passista-veloce, kredo gf.... e così via. poi trovami quello che si fa una bdc con il pensiero di un futuro realizzo di vendita usato.. assurdo.
oltre a questo sono ancora in attesa dei sapientoni che sanno tutti e mi spiegheranno le novità tecnhiche di kebel, kom e altro.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciccio rileggi.. c'è una virgola, che poi ferrari sia fiat (come proprietà) e quindi la panda è uguale a qualsiasi ferrari prodotta artigianalmente poi forse l'intenditore non è tale!!
la virgola era stata vista ...
conta il prodotto finale, la qualità del progetto, la cura della sua realizzazione e l'affidabilità dell'assistenza, che poi sia marchiata ural, tata, ubot, skoda, innocenti, seat piuttosto che bentley o aston martin personalmente mi interessa molto poco

esserelongo

Pignone
13 Settembre 2006
180
1
Visita sito
Sono nuovo e chiedo un consiglio a chi ne sà più di me:vorrei acquistare o un telaio Pinarello F4:13 o il Kuota Kebel questo a 400 euro in più del primo. Esteticamente mi piace di più il Kebel anche perche l'F4:13 ad un buon prezzo lo trovo solo nella colorazione carbonio. Sul Kebel ho già letto qualche 3ad in proposito. Chi ha il Pinarello mi può dire come và, se è contento ecc...:)
grazie e ciao

Barney, quello della versione di....

Io ho avuto un telaio Pinarello F4:13 da ottobre 2005 a gennaio 2007 (colorazione carbonio) e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Sia in salita che in discesa (ottima guidabilità) e inoltre, sempre secondo me, è un telaio comodo (io soffro di mal di schiena).
Ora ho un altro telaio Pinarello, il Paris Carbon, semplicemente perchè mi faceva piacere cambiarlo altrimenti avrei potuto tenerlo per anni (era come nuovo).
Il kuota lo conosco per nome ma non l'ho mai guidato quindi non so darti consigli.

Ciao

Francescoo-o

13 Ottobre 2004
246
0
Chivasso
Visita sito
Premesso che mi piacciono entrambe i telai, il mio venditore mi ha detto che la mano italiana è + presente in kuota che progetta in Italia e fa produrre in Taiwan in una fabbrica di cui però ha il controllo, anzichè Pinarello che acquista direttamente telai già pronti direttamente da produttori orientali. Non so se è vero ma.... mi fa pensare....

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Premesso che mi piacciono entrambe i telai, il mio venditore mi ha detto che la mano italiana è + presente in kuota che progetta in Italia e fa produrre in Taiwan in una fabbrica di cui però ha il controllo, anzichè Pinarello che acquista direttamente telai già pronti direttamente da produttori orientali. Non so se è vero ma.... mi fa pensare....

Ecco...lo sapevo che arrivavamo a questo marasma di c a z z a t e:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ma chi caspiazzo t'ha detto sta c a g a t a.

Allora se vogliamo parlarne senza pregiudizi del caspio bene, altrimenti trasformiamo anche questo topic in un puro attacco a Pinarello che produce fognature e pace;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
si appunto non vi seguo più, kuota è più italiana di pinarello in quanto marchio italiano e parte della produzione di serie italiana, poi kebel non è di fascia bassa ma solo il secondo modello di serie dedicate ad utilizzi specifici, Kom per gli scalatori, Kebel passista-veloce, kredo gf.... e così via. poi trovami quello che si fa una bdc con il pensiero di un futuro realizzo di vendita usato.. assurdo.
oltre a questo sono ancora in attesa dei sapientoni che sanno tutti e mi spiegheranno le novità tecnhiche di kebel, kom e altro.

Ti sembra tanto assurdo????

A me sembra molto piu assurdo chi si fa s e g h e mentali per mezzo grado dell'angolo piantoneo-o

dlenox

Pignone
11 Marzo 2007
119
0
Piacenza
Visita sito
sto 3d sta pigliando una brutta piega..........

certe affermazioni....o solo per sentito dire, sarebbe meglio evitarle.

Tornando in tema: io consiglio di prendere quella che piu' ti piace......senza pensare alla vendibilita' futura......che reputo una defecata :D :D

ciao

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
sto 3d sta pigliando una brutta piega..........

certe affermazioni....o solo per sentito dire, sarebbe meglio evitarle.

Tornando in tema: io consiglio di prendere quella che piu' ti piace......senza pensare alla vendibilita' futura......che reputo una defecata :D :D

ciao

Beato te, che quando cambi bici 200-300 euro in piu un tasca ti lasciano indifferente:-x