pinarello paris V pinarello fp4:13

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,
io opeternei per una nuova per 200 euro di differenza, considerando che se registri subito (entro una settimana) l'acquisto della bici nuova sul sito pinarello ti danno 3 anni di garanzia e per lo stesso tempo il crash replacement anziche' due, inoltre la Paris non e' piu' in garanzia, perche' se leggi bene le condizioni della garanzia sulle bici Pinarello questa e' valida solo per il primo acquirente.
Ma la cosa piu' importante sono entrambe della misura adatta a te?
Buona giornata

prometeo

Novellino
15 Agosto 2009
23
0
perugia
Visita sito
Ciao,
io opeternei per una nuova per 200 euro di differenza, considerando che se registri subito (entro una settimana) l'acquisto della bici nuova sul sito pinarello ti danno 3 anni di garanzia e per lo stesso tempo il crash replacement anziche' due, inoltre la Paris non e' piu' in garanzia, perche' se leggi bene le condizioni della garanzia sulle bici Pinarello questa e' valida solo per il primo acquirente.
Ma la cosa piu' importante sono entrambe della misura adatta a te?
Buona giornata

Si, grazie per la partecipazione:eek:
sono entrambe una 52, solamente come hai capito sono modelli vecchi di 2anni, come detto sono propenso piu per la fp4:13 anche se credo che la paris sia di gamma più alta.....

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Si, grazie per la partecipazione:eek:
sono entrambe una 52, solamente come hai capito sono modelli vecchi di 2anni, come detto sono propenso piu per la fp4:13 anche se credo che la paris sia di gamma più alta.....

ciao,
anche se sono vecchi di due anni sono tutt'ora estremamente validi....a marzo avessi trovato io una bici completa fp4:13 con dura ace a quel prezzo l'avrei presa di corsa al posto della mia fp3, in due anni le bici non subiscono evoluzioni tanto tangibili da farle diventare obsolete, la fp4:13 se non sbaglio taglia 54 pesa 1150 gr il paris mi sembra 50 o 100 gr in meno, se non ricordo male entrambe con rifinitura 3k con il paris un cabonio alto modulo piu' resistente e pertanto piu rigido, ma esprimendo un mio parere personale non ne sentirai neppure la differenza. Non sottovalutare la garanzia, crepe e problemi di verniciatura possono capitare, con il paris non sei coperto da questi rischi. Inoltre con il crash replacement la piranello di garantisce un forte sconto (in parte garantito dalla casa madre in parte dal venditore) qualora rompi il telaio in caso di incidente nell'acquisto di uno nuovo.
Per carita' decidi in cuor tuo, sara' la tua bici e deve piacere a te.
Buona giornata

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Felice possessore di F4:13 da 16.000 km se mi dassero quei soldi della mia la venderei subito magari per un altra bici del Nane. Un mio compagno di squadra ha comprato una Paris di 2 anni solo telaio in colorazione replica a 800 euro. Ciao

prometeo

Novellino
15 Agosto 2009
23
0
perugia
Visita sito
Felice possessore di F4:13 da 16.000 km se mi dassero quei soldi della mia la venderei subito magari per un altra bici del Nane. Un mio compagno di squadra ha comprato una Paris di 2 anni solo telaio in colorazione replica a 800 euro. Ciao
Quindi reputi entrambe le condizioni svantaggiose? Non capisco:cry....
Ma sul fatto che con la fp4:13 ti trovi molto bene mai fa ancor di più orientare la mia scelta.....;)

prometeo

Novellino
15 Agosto 2009
23
0
perugia
Visita sito
ciao,
anche se sono vecchi di due anni sono tutt'ora estremamente validi....a marzo avessi trovato io una bici completa fp4:13 con dura ace a quel prezzo l'avrei presa di corsa al posto della mia fp3, in due anni le bici non subiscono evoluzioni tanto tangibili da farle diventare obsolete, la fp4:13 se non sbaglio taglia 54 pesa 1150 gr il paris mi sembra 50 o 100 gr in meno, se non ricordo male entrambe con rifinitura 3k con il paris un cabonio alto modulo piu' resistente e pertanto piu rigido, ma esprimendo un mio parere personale non ne sentirai neppure la differenza. Non sottovalutare la garanzia, crepe e problemi di verniciatura possono capitare, con il paris non sei coperto da questi rischi. Inoltre con il crash replacement la piranello di garantisce un forte sconto (in parte garantito dalla casa madre in parte dal venditore) qualora rompi il telaio in caso di incidente nell'acquisto di uno nuovo.
Per carita' decidi in cuor tuo, sara' la tua bici e deve piacere a te.
Buona giornata
Ti ringrazio di nuovo per la competenza, personalmente come hai detto non sentiro' la differenza sicuramente, in quanto mi malgrado sono un ciclista della domenica:cry:, tieni conto che viaggio su una Viner green di 16anni fa, vengo deriso dagli altri ma ancora la gamba non mi ha tradito:mrgreen:

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ti ringrazio di nuovo per la competenza, personalmente come hai detto non sentiro' la differenza sicuramente, in quanto mi malgrado sono un ciclista della domenica:cry:, tieni conto che viaggio su una Viner green di 16anni fa, vengo deriso dagli altri ma ancora la gamba non mi ha tradito:mrgreen:

ciao,
di nulla, qualunque scelta fai buone pedalate e buon divertimento
o-o
Buona serata

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Posseggo una F4:13 da circa 2 anni e mezzo. Finora ho percorso più di 25mila km senza problemi.
E' un telaio molto comodo ed anche ben fatto, la guidabilità è ottima, le vibrazioni e le sconnessioni dell'asfalto sono minime (ma qui sono anche avvantaggiato dalle ruote Neutron), esteticamente è molto bella e rifinita.
Il carbonio è 30HM3k, mentre il Paris è un 46HM, quindi è più rigido.
Per quanto riguarda il prezzo, io la mia con Centaur e componentistica Most, tra cui le ruote Most Duel, la pagai nuova 2600 euro.
Anche se rimane un mezzo validissimo, il prezzo però mi sembra un pò elevato per una bici non più prodotta da 2 anni.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Quindi reputi entrambe le condizioni svantaggiose? Non capisco:cry....
Ma sul fatto che con la fp4:13 ti trovi molto bene mai fa ancor di più orientare la mia scelta.....;)

Se la bici è nuova il prezzo è il suo se è usata a me sembra un pò cara come forme preferisco F4:13 alla Paris anche se il materiale è migliore quello del secondo. Se concludendo vuoi una bici qualità prezzo onesto La F4:13 fa aòl caso tuo, immagino montata con il Dura ace vecchio.

prometeo

Novellino
15 Agosto 2009
23
0
perugia
Visita sito
Se la bici è nuova il prezzo è il suo se è usata a me sembra un pò cara come forme preferisco F4:13 alla Paris anche se il materiale è migliore quello del secondo. Se concludendo vuoi una bici qualità prezzo onesto La F4:13 fa aòl caso tuo, immagino montata con il Dura ace vecchio.
immagini bene.... quello del 2007, ma non credo da quello a quello attuale ci sia un abisso, certo cercherò di abbassare il prezzo poi sul seguito vi terro informati. Grazie ragazzi

prometeo

Novellino
15 Agosto 2009
23
0
perugia
Visita sito
Fatto! ho scelto la fp4:13 nuova come mi avete consigliato , la devo ancora provare purtroppo degli impegni mi hanno deviato:bua:
Il prezzo è stato quello ma mi ci sono fatto mettere anche le scarpe e i pedali look keo, potevo trattare meglio? no lo so, fatto sta che ora sono soddisfatto, e questo sicuramente grazie a voi che mi siete stati vicini in questa sceltao-o
grazie

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Fatto! ho scelto la fp4:13 nuova come mi avete consigliato , la devo ancora provare purtroppo degli impegni mi hanno deviato:bua:
Il prezzo è stato quello ma mi ci sono fatto mettere anche le scarpe e i pedali look keo, potevo trattare meglio? no lo so, fatto sta che ora sono soddisfatto, e questo sicuramente grazie a voi che mi siete stati vicini in questa sceltao-o
grazie

ciao, sono contento per te o-o. Ora non ti resta altro che pedalare e divertirti tanto o-o.
p.s. non dimenticarti di registrarla subito sul sito pinarello in modo di ottenere la garanzia ed il crash replacement per 3 anni.
Buon divertimento