Pinarello per Fassa

Guest
ora capisco perchè Basso dica che il Cervelo è il miglior telaio su cui ha pedalato da quando è prof.. :smile:
 

Guest
fai bene a passare a Opera, cmq. Ste Pina piu le vedo e piu capisco quanto siano solo marchio e nulla più...
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Sarà forse perchè sono "innamorato" :sbavon: dei telai marcati Pinarello ma se non avessi preso la Leonardo FP mi sarei orientato nuovamente sull'alluminio (arrivo da una Prince alluminio con forcelle in carbonio) e sarei andato diretto sulla Paris; non vedo cosa ci sia di male in questa bici :cry:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabietto ha scritto:
Sarà forse perchè sono "innamorato" :sbavon: dei telai marcati Pinarello ma se non avessi preso la Leonardo FP mi sarei orientato nuovamente sull'alluminio (arrivo da una Prince alluminio con forcelle in carbonio) e sarei andato diretto sulla Paris; non vedo cosa ci sia di male in questa bici :cry:

Ma no! Dái se non avresti preso il Leo avresti preso o un Dógma (che costa uguale) o un Prince SL ('na bici da barboni :))): )

Quella lí coi tubi hydro é solo una risposta al De Rosa Merak...vedrai che durano poco a listino quelle bici lí..la gente se ne stancherá in fretta...non credo che siano il futuro...
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Karma ha scritto:
fabietto ha scritto:
Sarà forse perchè sono "innamorato" :sbavon: dei telai marcati Pinarello ma se non avessi preso la Leonardo FP mi sarei orientato nuovamente sull'alluminio (arrivo da una Prince alluminio con forcelle in carbonio) e sarei andato diretto sulla Paris; non vedo cosa ci sia di male in questa bici :cry:

Ma no! Dái se non avresti preso il Leo avresti preso o un Dógma (che costa uguale) o un Prince SL ('na bici da barboni :))): )

Quella lí coi tubi hydro é solo una risposta al De Rosa Merak...vedrai che durano poco a listino quelle bici lí..la gente se ne stancherá in fretta...non credo che siano il futuro...

Facciamo però un ragionamento di soldini:

per uno che non vuole spendere un sacco, la Paris costerà quasi la metà della Dogma o sbaglio? :azz
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
a me piacciono tutte e due
Secondo me i tubi a "fusillo" sono solo una novita' estetica...per smuovere un po' il mercato dell'alluminio ormai in calo
Sapete il prezzo del Paris?
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Chopper ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Chopper ha scritto:
Sìpperò è brutto quasi il DOPPIO :))):

Mah, a me me sembrano uguali...

Si vede che son sorelle ma uguali uguali proprio no!
Saranno gusti però a me l'orizzontale e l'obliquo del Paris non piacciono per nulla. :wacko:

Vuoi mettere l'eleganza e l'equilibrio di linee del Dogma...

Per l'eleganza non metto in dubbio: la Dogma è spettacolare!!! :-o
E' cmq una bici molto giovanile!!! o-o
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Chopper ha scritto:
fabietto ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Chopper ha scritto:
Sìpperò è brutto quasi il DOPPIO :))):

Mah, a me me sembrano uguali...

Cambia solo il tubo Hydro che sinceramente a me non dispiace :))):
OK, se è così allora con voi non ci parlo più, ECCO!! :smile: :smile:
Tanto è come :doh:

:-o

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Scusa, è che quando si parla di Pinarello non capisco + nulla!!!! :azz