Pinarello Prince White/Orange 717

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
@fedegel alla fine ti sei deciso e hai comprato la bici nuova, complimenti è bellissima mi piace molto!!
In realta' e' successo.... mi ero convinto che entro giugno 2021 avrei preso la Pepino come la tua ma rim e granata con scritte grigio. Poi, per caso, ho scoperto che a 2km da casa c'era in vendita questa ed ho detto a mia moglie la fatidica frase: Amore stai tranquilla, vado solo a vederla!
E grazie alla collaborazione del mio adorato Premier che si e' inventato il bonus mobilita' , ho convinto la mia dolce meta' ed eccola qua!
La Pepino, pero', non l'ho venduta, anzi, le ho cambiato tutti i cavi, la catena e i pattini freno perche' voglio continuare ad usarla come bel muletto.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Renè_Ferretti

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Diciamo €249 per non destare sospetti.
E magari buttare lì un “le ho prese usate, una occasione imperdibile”
Eh, nel mio caso viene difficile questo imbroglio, perche', anche se mia moglie non va in bici conosce bene il valore delle cose. E' segretaria amministrativa ed assistente personale di uno che ha fatto triathlon fino a poco tempo fa e lei vedeva ogni suo acquisto.
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

Renè_Ferretti

Novellino
4 Luglio 2020
22
4
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Eh, nel mio caso viene difficile questo imbroglio, perche', anche se mia moglie non va in bici conosce bene il valore delle cose. E' segretaria amministrativa ed assistente personale di uno che ha fatto triathlon fino a poco tempo fa e lei vedeva ogni suo acquisto.
Questa è iella pura...
A meno che tu non voglia creare un finto annuncio.
“Vendo coppia di ruote Spada Tivan...”

:pc: