Pinarello Prince

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
Eccola qua' appena tolta dalla scatola:

Oggi sono entrato nel negozio di Masciarelli a Pescara a non ho resistito nel prenderla visto che era anche della mia misura (che fortuna :mrgreen:).Ancora e' nella versione provvisoria,devo sostituire il gruppo Chorus con il Record UT e mettere il nuovo manubrio integrato bianco:

lo sapevo che facevi i danni quando mi hai chiamato al lavoro!!!! bella da paura non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!!!! o-o ovvio scatta la bevuta in onore del nuovo mezzo!!!!!

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Ma che l'hanno tenuta in un forno, che si sono squagliati i foderi del carro e della forcella ?
(questa non sono riuscito a trattenerla...)
E poi, per i miei gusti, nel complesso mi sembra un po' "carica" (di spessori, di forme e di colori).

Al primo impatto fa molto effetto, ma ti quoto.
Io prenderei un altro tipo di bici per lo stesso motivo tuo.
E' cmq una bella bici.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte

Oggi sono entrato nel negozio di Masciarelli a Pescara a non ho resistito nel prenderla visto che era anche della mia misura (che fortuna :mrgreen:).Ancora e' nella versione provvisoria,devo sostituire il gruppo Chorus con il Record UT e mettere il nuovo manubrio integrato bianco:

Sicuramente una bici tecnicamente al top, ma troppo eccessiva per i miei gusti!
Comunque complimenti, ci si vede per le strade dell'abruzzo!

V

VECCHIA

Guest

Bella , poi con quelle ruote fa un ulteriore salto
di qualita' sia tecnico che estetico.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

a meno che a te nn era imballata nello scatolone e ne aveva un'altra mi sa che quando sono andato da mascia ho toccato con mano proprio il tuo telaio!!o-o

cmq complimenti..è semplicemnte stupenda!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
lo sapevo che facevi i danni quando mi hai chiamato al lavoro!!!! bella da paura non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!!!! o-o ovvio scatta la bevuta in onore del nuovo mezzo!!!!!

Veramente ancora non avevo deciso niente,ho parlato Domenica con Masciarelli e mi aveva detto che aveva un Prince della misura che cercavo,ieri sono andato con Cristiano e l'ho presa,domani andiamo di nuovo perche' io devo portargli indietro la Paris e fare i conti per la differenza, e Cristiano deve predere un Prince per lui.Manchi solo Tu, lo sai che alla De Zan la bici ufficiale e' Pinarello ed e' una delle condizioni per il tesseramento?Avverti anche Land.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Sicuramente una bici tecnicamente al top, ma troppo eccessiva per i miei gusti!
Comunque complimenti, ci si vede per le strade dell'abruzzo!

Sicuro che ci vediamo,tra l'altro io ho un conto aperto con il Gran Sasso,ad Agosto sono stato respinto,anche a causa della rottura del bacino,ma l'estate prossima ci torno.Nella nostra squadra,qui ad Avezzano,quest'anno tesseriamo 5 ragazzi e 2 ragazze che vengono dall'Aquila.
Ciao

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Allora se il club è un pò limitato, ti faccio i complimenti anche quì, per quando l'avrai provata aspettiamo le impressioni e le differenze con il Paris, se ci sono.

Oggi ci ho fatto circa 60 Km e la prima impressione e' che e' molto rigida,molto piu' della Paris e Dogma che ho avuto quest'anno.La Paris e' molto comoda assorbe le asperita' del terreno che e' una bellezza,la Prince tutto quello che c'e' per la strada te lo trasmette sulla schiena,inoltre come ti alzi in piedi si rilancia in una maniera impressionante.La Dogma e' un po' meno rigida e un po' piu' macchinosa nei rilanci.La Prince e' un ottimo progetto e penso che verra' apprezzata moltissimo,e' molto distante dagli altri modelli Pinarello e Opera.

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
Veramente ancora non avevo deciso niente,ho parlato Domenica con Masciarelli e mi aveva detto che aveva un Prince della misura che cercavo,ieri sono andato con Cristiano e l'ho presa,domani andiamo di nuovo perche' io devo portargli indietro la Paris e fare i conti per la differenza, e Cristiano deve predere un Prince per lui.Manchi solo Tu, lo sai che alla De Zan la bici ufficiale e' Pinarello ed e' una delle condizioni per il tesseramento?Avverti anche Land.

bella li allora la bici la passa la squadra!!!!! io uso dura ace.... taglia 59 grazie........

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito

....questa è ARTE allo stato puro!!!! :sbavon:

....stupenda, non ho parole......

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
Ma che l'hanno tenuta in un forno, che si sono squagliati i foderi del carro e della forcella ?
(questa non sono riuscito a trattenerla...)
E poi, per i miei gusti, nel complesso mi sembra un po' "carica" (di spessori, di forme e di colori).

guarda io l'ho presa ed un pò delle tue perplessità le avevo.
in particolare anche dopo averla acquistata resto dell'idea che una forcella più tradizionale ci sarebbe stata bene ( il carro onda non è poi così male ma la forcella......)

però devo dirti anche che vista dal vivo rende molto di più perchè le foto esaltano i dettagli e la fanno sembrare molto più muscolosa e vistosa. invece i tubi non sono enormi ( nemmeno piccoli come le bici di un tempo ma ad esempio la scott addict che era tra le mie scelte o la kuota kebel etc sono molto più grossi) e le verniciature i colori e la rifinitura in generale sembrano di ottimo livello .
è una bici sicuramente ricca di personalità però devo dire che data la cifra spesa era un pò un mio pallino che non fosse proprio tradizionale ed un filo "anonima" ma che si distinguesse un pò.

aggiungi poi che dalle recensioni di riviste ( lo so lasciano il tempo che trovano) e dalle prime impressioni di chi sul forum l'ha provata o acquistata sembra davvero un progetto molto riuscito dal punto di vista dinamico

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
guarda io l'ho presa ed un pò delle tue perplessità le avevo.
in particolare anche dopo averla acquistata resto dell'idea che una forcella più tradizionale ci sarebbe stata bene ( il carro onda non è poi così male ma la forcella......)

però devo dirti anche che vista dal vivo rende molto di più perchè le foto esaltano i dettagli e la fanno sembrare molto più muscolosa e vistosa. invece i tubi non sono enormi ( nemmeno piccoli come le bici di un tempo ma ad esempio la scott addict che era tra le mie scelte o la kuota kebel etc sono molto più grossi) e le verniciature i colori e la rifinitura in generale sembrano di ottimo livello .
è una bici sicuramente ricca di personalità però devo dire che data la cifra spesa era un pò un mio pallino che non fosse proprio tradizionale ed un filo "anonima" ma che si distinguesse un pò.

aggiungi poi che dalle recensioni di riviste ( lo so lasciano il tempo che trovano) e dalle prime impressioni di chi sul forum l'ha provata o acquistata sembra davvero un progetto molto riuscito dal punto di vista dinamico

Sono daccordo con te,per dare un giudizio completo bisogna vederla dal vivo e provarla,io la prima volta che l'ho vista in foto non mi ha convinto e ho pensato che non l'avrei mai presa,ho visto il solo telaio
e ero ancora dubbioso,poi ho visto la bici completa e la mia opinione e' cambiata: e' stupenda,merito anche del colore che ne esalta le forme (anche troppo).Su strada poi le cose vanno ancora meglio,ha una reattivita' che fino ad ora non ho mai visto negli altri modelli Pinarello questo pero' va' a scapito del confort, le asperita del terreno te le trasmette tutte.

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito

Ora dovrai cambiare nickname...
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto!!!