Ciao a tutti da poco ho preso questa fantastica pinarello treviso (fantastica per come la vedo io) voi cosa ne dite? Monta tutto shimano 105, di che anno può essere? Ha un buon valore? La bicicletta è efficentissima
Pinarello Treviso, marchio e città dove la bici è stata prodotta. La Treviso aveva tubi SL, alta gamma, non Matrix, media gamma.Ma sul tubo verticale c'è la scritta Treviso, prima foto, se la ingrandisci lo vedi
dietro la guarnitura dovresti trovare un quadrato con all'interno un numero che probabilmente è un 11
Si possono avere più dati contattando Pinarello?
E che dati in più vorresti?
Ti abbiamo detto il modello (catena lusso) gli anni, (controllando il catalogo il cambio dietro è 1987) quindi andrei di 88, e non di 90 (o ha preso una bici vecchia) e il nome del gruppo!
Aggiungo che Matrix era il primo nome dei cromor, che venne appunto cambiato in CRomor per una diatriba con Trek.
Più di così è impossibile!
Puliscila e pedala!
buongiorno , quindi mi dice che e' una montello ? io non affermo che sia una treviso perche' e' scritto sopra il telaio , pinarello e' di treviso ed i vari modelli hanno la scritta pinarello trevisso , non intendo che sia il nome del modello , ma mi e' stata venduta come una treviso e guardando altri telaii treviso sembrerebbe che lo sia , comunque grazie per l'interessamento , saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?