Pinarello vintage

Chri9988

Novellino
29 Aprile 2021
2
0
24
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello
Salve, ho avuto un regalo una bici passata a me in generazione. Ho una pinarello credo modello Treviso, cerchi campagnolo, sella campagnolo, cambio shimano 600 ecc... Volevo sapere se qualcuno che se ne intende sa darmi il modello, anno ed un eventuale valore di questa bella bici. Grazie a chi sarà in discussione. Screenshot_20210429_000913_com.whatsapp.jpg
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Possiedo un telaio Pinarello Treviso, acquistato tre anni fa da un commerciante di biciclette vintage a 200 euro.
Essendo il gruppo 600 poco ricercato tra i collezionisti, credo che la tua bici possa valere dai 400 ai 600 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: Chri9988

Vulcanoromano

Apprendista Velocista
15 Aprile 2021
1.795
652
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
il valore non lo so, ma non credo che le bici d'epoca abbiano tanta richiesta come per le moto e auto d'epoca, queste inquinano di più di un motore moderno ma tutti se ne infischiano mentre con la bici si deve pedalare e con una bici più moderna si fatica meno. Se uno vuole spendere 500 euro si compra una full carbon di 10 anni. Questo per dire che a Roma ci sono vecchie inserzioni di bici vintage, credo si vendono solo a 100 euro, ma posso sbagliare ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: Chri9988

Chri9988

Novellino
29 Aprile 2021
2
0
24
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello
Salve sono nuovo del forum.. ho ereditato una pinarello "campione olimpico campione d'italia 1984", dato che sul vintage non mi intendo molto vorrei sapere di che modello precisamente si tratta, componentistica e valore..
Grazie a tutti.

Possiedo un telaio Pinarello Treviso, acquistato tre anni fa da un commerciante di biciclette vintage a 200 euro.
Essendo il gruppo 600 poco ricercato tra i collezionisti, credo che la tua bici possa valere dai 400 ai 600 euro.
Ho visto che monta shimano 105