Pinarello

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_pinarello_002.jpg


eurobike10_bdc_pinarello_003.jpg


eurobike10_bdc_pinarello_004.jpg


eurobike10_bdc_pinarello_005.jpg


eurobike10_bdc_pinarello_006.jpg


eurobike10_bdc_pinarello_007.jpg
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Nient' affatto Ser. Anzi sono io in primis a riconoscere che e' gia tanto avere dei topic a dei marchi dedicati. Ma l' osservanza nasceva nel constatare i due modelli da te fotografati. Di dubbio interesse.
Non e' una critica al tuo lavoro che ho apprezzato come tutti gli utenti del forum, solo una constatazione.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Nient' affatto Ser. Anzi sono io in primis a riconoscere che e' gia tanto avere dei topic a dei marchi dedicati. Ma l' osservanza nasceva nel constatare i due modelli da te fotografati. Di dubbio interesse.
Non e' una critica al tuo lavoro che ho apprezzato come tutti gli utenti del forum, solo una constatazione.

Su questo do ragione a NINJA :cry
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Ma l' osservanza nasceva nel constatare i due modelli da te fotografati. Di dubbio interesse.

Pensa che a m parevano le novità invece....e questo potrà pure essere opinabile.
Da qui a tirar fuori cagate tipo "chiaramente non fotografano pinarello perchè c'è la sezione Colnago" ce ne passa parecchio...soprattutto quando a fronte di 2 sezioni di marchi presenti nel forum (colango e canyon) di foto ad altri marchi concorrenti ce n'è a bizzeffe mi pare.

Non parliamo poi della generica affermazione "su questo forum non si da spazio a pinarello" che non sta nè in cielo nè in terra dato che su Pinarello ci saranno un miliardo di topic e nella sezione costruttori quello dedicato a loro è uno dei topic più discussi.

Detto questo non credo che le novità mancate da me siano irreperibili nella rete e nessuno vi vieta di discutere su quelle.

Come ho gà scritto da più parti non ho fatto foto a tutto, ma solo a quello che dovrebbe essere relativamente una novità, fosse anche solo i colori nuovi.
Se poi invece qualcuno pensa che questo servizio (o le visite nel magazine) siano una specie di "tributo" al marchio ad uso dei fanboys, beh, si è sbagliato. Per quello ci sono i siti delle ditte :-)
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Domanda agli esperti
ero intenzionato a comprarmi la nuova Fp4 Asym montata tutta ultegra 6700 alla modica cifra di Euro 2.800. Poi girando tra i vari negozi mi capita una offertona(almeno a mio parere), una ridley Noah montata ultegra 6600 con ruote in carbonio profilo alto per copertoncino ovvimente nuova a circa 3000 euro. Ora sono indeciso molto indeciso. Ammetto che ho sempre avuto un debole per la Noah forse un tantino rigida per me comune mortale. Adesso mi trovo a scegliere per la stessa cifra tra una top di gamma(Noah) e l'entry level della Pinarello che credo (e spero) sia migliore di altre bici sempre entry level ma di altre marche.
Che dite?
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ciao
Secondo me,
per noi comuni mortali (o principianti),
la bicicletta si sceglie quando piace.
Se mi piace la prendo, se non mi piace, ne trovo un'altra.

Pensare di "sentire" se l'una va meglio dell'altra, credo sia un pò un'esagerazione.

Con il tempo (e con l'esperienza ed i Km. poi le cose magari cambiano, anzi cambiano di sicuro).

Conclusione : prendi quella che ti aggrada di più esteticamente, magari tenendo conto delle possibilità economiche.
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Ciao
se devo prendere quella che piace di più sarebbe sicuramente la Noah però, come ti dicevo, è una bici molto rigida sia negli scatti e nei rilanci ma anche quando l'alfalto è pieno di sconnessioni e buche. Ho gia letto di gente che ha dovuto cambiare quel telaio per problemi di schiena. Anche la ridley lo sa tant'è che dal 2011 sarà in vendita il modello noah RS che è identico al noah ma senza reggisella integrato e pertanto meno rigido. Alla fine per la bici come per tanti altri sport(metterei sci e tennis in cima alla lista) i prodotti top di gamma sono fatti e adatti per gli atleti professionisti. Per me la bici è e resta un piacere ma se (peccato non si possano provare le bici) poi ogni uscita devo soffrire il mal di schiena e ci spendo pure i soldi.