Pirelli P ZERO Road, come vi trovate??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Buongiorno e buon 2022 a tutti :D

Ho necessità di cambiare i miei copertoncini da 28" per freni a disco e al momento ho su i continental Gp 4000,
ma il classico amico mi ha detto che questi Pirelli P ZERO Road sono molto validi, antiforatura e duraturi....

c'è qualcuno che li ha e conferma o smentisce???

Altrimenti passo ai GP 5000

Grazie ancora
MarioM
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Buongiorno e buon 2022 a tutti :D

Ho necessità di cambiare i miei copertoncini da 28" per freni a disco e al momento ho su i continental Gp 4000,
ma il classico amico mi ha detto che questi Pirelli P ZERO Road sono molto validi, antiforatura e duraturi....

c'è qualcuno che li ha e conferma o smentisce???

Altrimenti passo ai GP 5000

Grazie ancora
MarioM
Grazie e buon anno anche a te o-o

Se usi la funzione “cerca” con le parole chiave “Pirelli Pzero Road” vengono fuori alcune discussioni che potrebbero fare al caso tuo, inclusa LA discussione ufficiale di presentazione dei PZero Road (con pareri di chi li ha già provati)… chi cerca trova ;-)
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Grazie e buon anno anche a te o-o

Se usi la funzione “cerca” con le parole chiave “Pirelli Pzero Road” vengono fuori alcune discussioni che potrebbero fare al caso tuo, inclusa LA discussione ufficiale di presentazione dei PZero Road (con pareri di chi li ha già provati)… chi cerca trova ;-)
Grazie, ma ho fatto la ricerca ma non avevo trovato nulla!!
Ma onestamente non avevo guardato nella presentazione perchè pensavo che li ci fosse "solo" il comunicato stampa e poco altro, mi attendevo un 3th apposito

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.