piscina e cloro

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Io da qualche tempo utilizzo la crema idratante della Nivea, quella che si mette sotto la doccia direttamente sulla pelle bagnata e che poi risciacqui come fosse un sapone.
Mi sembra un buon prodotto, più pratico di una classica crema idratante da mettere sulla pelle asciutta e forse anche un pò più efficace.
C'è comunque da dire che io non ho problemi di pelle secca anzi, piuttosto del contrario. Probabilmente nel tuo caso serve qualcosa di più efficace di una Nivea qualsiasi.

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Creme, cremine, addirittura persone che si lavano tutti i giorni!
Ragà ma siamo uomini o donnicciuole?

Non vale, mi hai rubato il post !!
Io mi asciugo poco e male (troppa umidità in spogliatoio), esco dalla piscina in maglietta con la felpa al collo tipo sciarpa e mi vesto bene arrivato a casa. La pelle ? a volte uso un poca di carta vetrata, ma ultimamente non ne ho bisogno : grazie al ciclocross ho un bell'ematoma sulla coscia destra ed una contusione sul costato che mi fanno sembrare macho a sufficienza.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren

Ti capisco...io invece ho la fortuna di abitare al mare, per cui dopo aver fatto il bagno rimane sempre un pò di sale sulla pelle che ha proprio un effetto igienizzante per cui sarebbe da sciocchi toglierselo con un doccia...
Idem il cloro, lo mettono in piscina apposta per disinfettare e poi uno che fà dopo il nuoto si fa la doccia???? ......capisci che non ha senso.....

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
sinceramente mi lavo normalmente e in vita mia mai messo nessun tipo di crema...anzi a volte non mi lavo nemmeno dopo la piscina..sarò matto ma l'odore del cloro sulla pelle mi piace!!