Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Piu' vintage di cosi'?
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1403512" data-attributes="member: 6873"><p>Non volevo fare l'ultra moderno, ma pure io mi ricordo (a scapito della mia pur gggiooovane età) un paio di personaggi del mio paese:</p><p>Il più famoso era l'attacchino che aveva una graziella con secchi, manifesti, scope e colla di pesce, poi mi ricordo un anziano signore che vendeva spezie, erbe e verdure: rucola, timo, alloro, origano raccolto qua e là per le campagne con una vecchi bici maschile piena di cassette e cassettie di legno che gli serviva più da bastone che da mezzo di locomozione. Che dire, ai tempi del liceo c'era anche l'ombrellaio che passava in bicicletta urlando OOOOooooooHHHhhhhhh!!!! E dopo qualche minuto il tempo cambiava da sole a pioggia....(Noi appena gridava ci davamo una grattatina che non si sa mai, seguendo il vecchio adagio "Potrebbe esere peggio....potrebbe piovere) E poi di personaggi strani in bicicletta ce ne sono in tutti i paesini come il mio...Basta guardarsi intorno....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1403512, member: 6873"] Non volevo fare l'ultra moderno, ma pure io mi ricordo (a scapito della mia pur gggiooovane età) un paio di personaggi del mio paese: Il più famoso era l'attacchino che aveva una graziella con secchi, manifesti, scope e colla di pesce, poi mi ricordo un anziano signore che vendeva spezie, erbe e verdure: rucola, timo, alloro, origano raccolto qua e là per le campagne con una vecchi bici maschile piena di cassette e cassettie di legno che gli serviva più da bastone che da mezzo di locomozione. Che dire, ai tempi del liceo c'era anche l'ombrellaio che passava in bicicletta urlando OOOOooooooHHHhhhhhh!!!! E dopo qualche minuto il tempo cambiava da sole a pioggia....(Noi appena gridava ci davamo una grattatina che non si sa mai, seguendo il vecchio adagio "Potrebbe esere peggio....potrebbe piovere) E poi di personaggi strani in bicicletta ce ne sono in tutti i paesini come il mio...Basta guardarsi intorno.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Piu' vintage di cosi'?
Alto
Basso