Pizza con gli amici 8 Luglio 2015

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
mi associo ai ringraziamenti; stamattina ripensavo alla bellezza di avere il giardino, poi sono ritornato alla realtà: che 2 c....ni dover annaffiare e tagliare l' erba! (sono moooolto pigro sotto questo aspetto)
grazie ancora

si su questo é una rogna, i primi tempi lo ho curato molto (sfalcio ogni 3 giorni) poi mi son reso conto che il terreno era totalmente da rifare quindi ho lasciato perdere in via provvisoria e taglio ogni settimana.
alla fine non é un gran peso, la sera dopo il giretto in bici ti fai due passi nell´orto :mrgreen: la vera rogna é dare acqua, non ho ancora messo un impiantino e per dare acqua ci vuole mezzora ogni due giorni e li si che i maroni ti girano :cry:

peró puoi farti uno straccio di orto, con un niente ho sempre un po´di verdura fresca e sana :mrgreen: tipo quando erica ha fatto una settimana di mare e io ero troppo figo per andare a fare la spesa sono sopravissuto grazie alle tegoline e pomodori colti sul posto :mrgreen::mrgreen:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
peró puoi farti uno straccio di orto, con un niente ho sempre un po´di verdura fresca e sana :mrgreen: tipo quando erica ha fatto una settimana di mare e io ero troppo figo per andare a fare la spesa sono sopravissuto grazie alle tegoline e pomodori colti sul posto :mrgreen::mrgreen:
ecco il segreto del tempone sulla mendola, niente donna + tegoline e pomodori :mrgreen: