Pizza per il recupero

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Vabbè stiamo degenerando!

se ampliamo il discorso pizza a "farina preferita+acqua" allora per me il top sono i testaieu!
(ovviamente quelli originali fatti nei testetti di terracotta scaldati nella brace e non modificando la cottura per comodità nei fornelli di casa!)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io ormai solo pizza fatta in casa
anche con ingredienti di qualità si risparmia e si gode e ci si può sbizzarrire con gli impasti
Secondo me meglio 2 sere prima della gara, piuttosto che la sera prima. Dopo...anche 2

.....non avrei potuto dire di meglio!.

Olio di semi di soia, leggerissimo, perché l’olio di oliva non è buono,è troppo grasso

Hahahaha, che caxxata, hahahaha

IT - la pizza nel post allenamento ci può anche stare ma occhio ai condimenti, la mozzarella non la vedo il massimo, poca si, meglio con verdure miste, pochi grassi in senso di quantità, rallentano comunque la digestione e dopo un allenamento intenso o una partita o gara che sia meglio alimenti digeribili, proteine e carboidrati con pochi grassi.

Ho detto!. :angrymod:

Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
A me sa tanto di "sfogo".

Che se ne dica, il calcio è faticoso... molto. Dopo una settimana passata a dieta ferrea e 90 minuti tirati, una pizza gratifica un bel po' :)

sta cosa della pizza mi sembra buttata la ....
ot perchè co sto calcio avete rotto...
il calcio non è faticoso come il ciclismo, io ho giocato per molti anni e visto allenamenti di squadre in serie c, serie b e primavera e fidati che si allenano max 3 ore al giorno e nemmeno tutti i giorni, al contrario dei ciclisti tutti i giorni e minimo 5/6 ore...

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW

Sono semplicemente fatiche diverse perché sono sport diversi.

Io che ho fatto il pugile per più di un decennio, che dovrei dire?