pizzorne trebbio

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sabto mattina vado a fare pizzorne e trebbio e tornare a lucca lungo il serchio partendo da pisa verso le 9.
il giro dovrebbe essere lungo sui 110 km e ci dovrebbero volere sulle 4 ore di tempo abbondanti per farlo...
per adesso sono io con ul altro ragazzo...se c e qualcuno che si vuole aggregare...o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sabto mattina vado a fare pizzorne e trebbio e tornare a lucca lungo il serchio partendo da pisa verso le 9.
......
Fai il versante che abbiamo sceso per la GF? ..... Maremma Gatta! ......sembrava veramente duro ..... piu' duro di quello da Villa Basilica?
..... aspetto un tuo resoconto.

Dimenticavo..... stai tranquillo ..... io x sabato sono già impegnato:mrgreen:.....
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
vieni giunbi...vieni tu a farmi compagnia...:)
ps: tra quanto ci ritroveremo in una gara???o-o

Con le Pizzorne ebbi una molto spiacevole discussione l'anno scorso e preferisco continuare a non rivolgere loro la parola.
Il mio programmino prossimo è il seguente:
17/6 Asciano
24/6 Puntatina in Puglia ?
1/7 Montalbano
8/7 Santa Fiora ?
15/7 Diavolo
22/7 Pitigliano/Castelnuovo Berardenga

Coincide col tuo ?
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Fai il versante che abbiamo sceso per la GF? ..... Maremma Gatta! ......sembrava veramente duro ..... piu' duro di quello da Villa Basilica?
..... aspetto un tuo resoconto.

Dimenticavo..... stai tranquillo ..... io x sabato sono già impegnato:mrgreen:.....


Ah, di là è pure peggio ?
Arrivai talmente stravolto in cima che la discesa non me la ricordo..
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Fai il versante che abbiamo sceso per la GF? ..... Maremma Gatta! ......sembrava veramente duro ..... piu' duro di quello da Villa Basilica?
..... aspetto un tuo resoconto.

Dimenticavo..... stai tranquillo ..... io x sabato sono già impegnato:mrgreen:.....

esatto...è quello che abbiamo sceso ed è piu duro di quello che abbiamo salito alla gf...devo abituarmi alle pendenze costanti del giau:)
dai fulgur, proroga i tuoi impegni e vieni con meo-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
giumbi...cos'è 17/6 asciano?? nn asciano pisano vero?

vai marco vai..un po' di pizzorne ti fanno bene...

io (se la bimba starà meglio) domenica mattina sono al mare e faccio (spero) un giro pre-gf apuane...san carlo-vestito-cipollaio-basati-seravezza...

domani vado a correre a montale...

bona
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Io domattina al 99% vengo! Parto alle 9 da casa...ce la dovrei fare ad essere a marlia all'ora tua! Vero?
Fulgur per domenica anche noi si farà a passo di lumaca!Se partiamo alla solita ora ci sta di farla insieme...vediamo che come butta in mattinata!

perfetto...
ma mi accompagni per un pezzo o fai il giro con me?
 

19marco23

Apprendista Scalatore
perfetto...
ma mi accompagni per un pezzo o fai il giro con me?

Faccio tutto il giro se stanotte non torno all'alba dal mare...!
Cmq ora che ci penso te vieni a salire da collodi? Oppure sali il trebbio da bagni di lucca, poi riscendi e prendi le pizzorne dal versante appunto di collodi, o ancora sali matraia e di li prendi le pizzorne?? Tutto questo per sapere a che ora partire!Dovremmo avere anche la compagnia di una ragazza per la prima parte del giro!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Faccio tutto il giro se stanotte non torno all'alba dal mare...!
Cmq ora che ci penso te vieni a salire da collodi? Oppure sali il trebbio da bagni di lucca, poi riscendi e prendi le pizzorne dal versante appunto di collodi, o ancora sali matraia e di li prendi le pizzorne?? Tutto questo per sapere a che ora partire!Dovremmo avere anche la compagnia di una ragazza per la prima parte del giro!

io volevo salire le pizzorne da matraia...scenderele fino a villabasilica...salire il trebbio e scendere s bagni di lucca per poi tornare verso lucca costeggiando il serchio...
fammi sapere se vieni allora...facciamo alle 9 all esselunga li dove c e la deviazione per andare proprio verso matraia:)
ps:dove vai al mare? domani la ragazza mica sarà la tua rgazza?:)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
grande marchino...con le ex sparse x il mondo:-)
fai a modo stasera al mare...altrimenti ti serve il gancio x reggere luchino domani...ma visto che vi volete fare un po' male...perchè nn girate dall'altra parte e fate il medio della gf del diavolo? almeno il paesaggio merita..i km sono quelli...
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Va bene cmq il giro ha poca importanza, a me andrebbe bene all'esselunga alle 9.30...!prima non so se ce la faccio mentalmente...ti va bene?! La ragazza non è la mia...di ora..è una ex per cosi dire...:-)

ok...per le 9.30 all esselunga:)
senti senti marco...adesso si scopre essere un TOMBEUR DE FEMME...ma tu mieti successo tra le ciscliste???io non ne ho mai conosciute punte he andassero in bici...
ps: tranquillo che domani si va tranquilli tranquilli:)