Plan de corones.. Trovata stupida..

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Tornando al senso della salita mi sembra un pò esagerata come progetto, piuttosto si aumenti le quantità di salite in una tappa vedrai che alla fine diventa dura lo stesso

A questo punto consiglierei per l'anno prossimo una tappa in cui serva le scarpe da MTB per fare salite nel bosco o con fondi rocciosi, se non sbaglio è sempre ciclismo !

Sbregamandati

Novellino
25 Maggio 2006
73
0
Tridentum
Visita sito
Sono anch'io dell'idea che creare una strada (prima c'era solo una mulattiera, son dovuti andare su con gli escavatori per sistemarla...) apposta per il Giro non sia una genialata, ma l'idea di fare percorrere ai ciclisti strade bianche non mi dispiace affatto a patto che siano strade realmente bianche e non strade cementate più lisce dell'asfalto!

atognoz

Novellino
1 Febbraio 2006
90
0
montecatini t
Visita sito
Si parla di strade bianche scandalizzandoci...ma allora che ne facciamo della foresta di Aremberg e di tutto il pave della parigi roubaix...lo facciamo passare dalla superstrada quando piove?o magari sottomonte quando tira vento?Il ciclismo ha scritto pagine indimenticabili anche perche ci sono state giornate da tregenda .