ho l'mp3 con suoneria nel cell... ma gli Who non solo solo quelle due canzoni, sono molto di più.piacciono molto i "the who"conosciuti per caso grazie alle sigle di "csi"...
Approfondisci!
ho l'mp3 con suoneria nel cell... ma gli Who non solo solo quelle due canzoni, sono molto di più.piacciono molto i "the who"conosciuti per caso grazie alle sigle di "csi"...
lo so!!quelle due sono state solo il punto di partenza!
Ultimamente, mi ritrovo con le cuffiette anche quando esco con quelli della squadra, per non sentire le scemenze e le litigate ...
Ritengo che pedalare per le strade resi sordi dagli auricolari sia pericolosissimo, scusate l'ot.
Ritengo che pedalare per le strade resi sordi dagli auricolari sia pericolosissimo, scusate l'ot.
Si è vero.
Nel traffico, lo è di più.
Io ascolto lo stesso, e a tutta per non sentire gli altri rumori.
ho l'mp3 con suoneria nel cell... ma gli Who non solo solo quelle due canzoni, sono molto di più.
Approfondisci!
Molta musica italiana: De Andrè x metà IPod, poi Vasco Rossi, Litfiba, Fossati, Venditti, Pavarotti, Carosone, Ligabue, Dalla, De Gregori, Battiato, Timoria, Finardi, Jovanotti, Conte, Gaber, Venditti, Trio Darling, 99 Posse, Giorgia, Mina, Rino Gaetano, Zucchero ; con influenze straniere: Rem, Pink Floyd, U2, UB40, Peter Gabriel, Coldplay, Depeche Mode, Morcheeba, Shunk Anansie, Genesis, Bob Marley, Carlos Puebla, Devo, Jethro Tull, Jimmi Hendrix, Kula Shaker, Red Hot Chili Pepper, Los Trinitarios, Lou Reed, Massive Attack, Clash, Stones.
Tutto in riproduzione casuale, in modo da farmi cogliere di sorpresa da un motivo magari calmissimo mentre sono a tutta in pianura oppure da un attacco di batteria sfrenato mentre sto ansimando su una salita, oppure ancora da De Andrè mentre pedalo in solitaria sullle "mie" colline tra vigneti ed ulivi, magari di notte ... mistico
Ultimamente, mi ritrovo con le cuffiette anche quando esco con quelli della squadra, per non sentire le scemenze e le litigate ...
Molti di voi sicuramente si alleneranno con l'mp3...
qual'è la vostra playlist?
la differenziate x i diversi tipi di allenamento?
io per fare fondo uso musiche tranquille tipo t.ferro e l.pausini...così di sicuro nn passo il medio!!
quando devo fare f. medio mi butto su madonna, u2, greenday e si spinge.. nn sembra ma aiuta a nn sentir le gambe bruciare!!!!
Il player lo utilizzo al 90 % delle mie uscite, strade basse poco trafficate, è evidente che il rischio rimane anzi mi rimane il dubbio che in caso di contestazione, avendo le cuffi,e ci siano casini con l'assicurazione.
A prescindere da queste considerazioni metto un pò di tutto a rotazione dal mio umore ma un file fisso sul player è il concerto bootleg dei Pink Floyd a Modena ( un'ora e mezza di estasi completa, con il pensiero che ero allo stadio ... che SPETTACOLO !)
Nirvana - Incesticide....
Questi si che sono dischi!! eheheh
ieri ho acquistato l'I-pod, ora sono quì che moccolo per scoprire come si importano i brani da I-tunes sull'ipod stesso.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?