Please, aiuto personale sulla preparazione gf...

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
ciao ragazzi vista la vostra grande competenza sulle gf mi date un aiuto per la preparazione invernale.
vi spiego la mia situazione:
Da 2 anni ho ripreso con la bdc vorrei nel 2010 fare le gf primaverili ancora da decidere quali fa sicuro bugno gimondi ,vorrei avere un picco di forma tra marzo e maggio poi in estate la bici da corsa la mollo per mtb.
vado abbastanza bene in salita grazie anche alla mia fisionomia 175 per 63 kg faccio un po' piu' fatica sul passo sopra i 35kmh di medi vorrei appunto migliorare in particolare su quello.
posso uscire in strada solo il sabato e la domenica in settimana non riesco ho pero' i rulli a casa vado in piscina 2 volte la sett la palestra preferisco evitarla per problemi di schiena.
mi dareste qualche indicazione su come allenarmi quante ore di rulli e come procedere con l'allenamento in strada in questi mesi ?
grazie mille in anticipo

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
devi allenare la forza resistente, cerca "forza e ossigeno" o "sfr"...ne hai da leggere per mesi :asd:
e poi la forma che desideri te la procuri solo correndo
ciao

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
ho provato con la funzione ricerca, ma mi e' venuto subito il malditesta dalla mole di informazioni piu' disparate trovate
ecco perche' ho fatto questo nuovo post specifico......
aiutaemi vi prego

devi allenare la forza resistente, cerca "forza e ossigeno" o "sfr"...ne hai da leggere per mesi :asd:
e poi la forma che desideri te la procuri solo correndo
ciao