Pliometria!

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Cosa ne pensate della pliometria come tecnica per sviluppare farza esplosiva?
In questo periodo sto facendo con cautela un programma di balzi dopo esercizi alle macchine co ripetute rapide seguite da balzi alla fine bike machine 4 min + 1min (scatto aumentando rpm da 90 a 110 e potenza da 140W a 200W circa) avete mai provato? e con quali risultati?
P.S. Comunque parliamo di lavori in palestra che poi vanno messi su strada verso Gennaio! E conditi con fondo e tanta bicicletta!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

Ottime, però io le utilizzavo nella preparazione atletica per la pallacanestro, per la bdc non saprei...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Bene ho capito! L'anno prossimo mi iscrivo al campionato regionale uisp di....................... pallacanestro vi darò i miei risultati partita dopo partità e vi scioccherò!
FETENTOOOOONI! Datemela una dritta!

hai provato con il canestro sul manubrio?

tornando topic, secondo me ti serve a poco, non è questo un esercizio per mettere in saccoccia lavoro in palestra (ora mi dirai... quali sono gli esercizi? )

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Va Be tolgo il rullo dalla camera da letto, nn vi dico quanto mi è COSTATO farcelo entrare (in camera da letto) e quando dico costato si parla di euro in Shooping SELVAGGIO! E monto il canestro così tutto è pronto aaaaaaaaaaaaaaa! manca la palla la compro domani inzieme al canestro! PREZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOSI! RAGAZZIIIIIIIIIIII!