PM Rival

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao,
Vorrei domandare info/recensione da chi a già utilizzato il PM Rival....
Essendo sul perno può essere paragonabile allo spider Quarq anche x la suddivisione (calcolata) della pedalata dx e sx ??
Grazie o-o e buon anno di pedalate
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Essendo sul perno può essere paragonabile allo spider Quarq anche x la suddivisione (calcolata) della pedalata dx e sx ??
non l'ho utilizzato ma no, non può calcolare una divisione della potenza dx e sx, essendo nell'asse può solo misurare la potenza della gamba sinistra e ipotizzare uguale quella della destra.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
non l'ho utilizzato ma no, non può calcolare una divisione della potenza dx e sx, essendo nell'asse può solo misurare la potenza della gamba sinistra e ipotizzare uguale quella della destra.
Ok....lo spider Quark ti da anch esso una suddivisione calcolata essendo sulle corone (e non come Favero,Stages e Wii) che sono "montati e leggonoi" su dx e sx
o-o
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ok....lo spider Quark ti da anch esso una suddivisione calcolata essendo sulle corone (e non come Favero,Stages e Wii) che sono "montati e leggonoi" su dx e sx
o-o
sì ma lo spider misura la potenza totale combinata delle due gambe (e poi la suddivide arbitrariamente), invece sull'asse puoi misurare solo la potenza della gamba sinistra.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro