PO-FI-PT qualcuno in cerca di compagnia?

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
254
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Ciao, mi chiamo Giovanni, ho 24 anni e sono di Prato. Metto subito le mani avanti dicendo che non sono un veterano del ciclismo, non ho velleità agonistiche, non ho esperienza. Mi sono avvicinato al mondo della ciclismo da circa 2 anni e non ho mai fatto allenamenti specifici. Tutto quello che faccio è leggere molto (forum, articoli), captare ogni consiglio per la strada e uscire per il puro divertimento. Magari con qualche piccolo obiettivo ogni tanto. Esco solitamente per giri di 50-100km. Mi piace andare in salita (non di quelle estreme) e solitamente ne inserisco qualcuna nei miei giri. Salite che ho affrontate qui intorno sono il Pinone, San Baronto, Montepiano, Castiglione dei Pepoli, Schignano da Vaiano, Passo dell'oppio e in differita L'abetone.
Questo solo per darvi un idea di che livello sono.

Cerco qualcuno che magari come me esce con gli stessi scopi e vuole trascorrere in compagnia qualche km. Non vorrei inserirmi in grupponi da circolo, non so se sarei all'altezza e non essendo mai uscito in gruppo sinceramente non so nemmeno se so starci.

Fatevi avanti.

Ultima modifica:

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
254
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Di solito, salvo tempo e impegni, i giorni prefissati sono lun-merc-ven e domenica per qualche giro più lungo. Di solito esco la mattina il più presto possibile