Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
poche Info su rapporto fisso
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1939554" data-attributes="member: 3778"><p>Pre-domanda: Hai fatto prima una bella base di fondo prima di iniziare il fisso? E' raccomandabile tornare ad abituare il fisico a stare in sella prima di fare il fisso, anche con 4-5 uscite settimanali se ti riesce, con salite etc e 80 km a botta. Ovviamente il tutto fatto piano piano, con medie sui 25 all'ora non di più. Gli elite e gli under fanno uscite con la squadra tutti a coppie di 2 per 4-5 ore al giorno in preparazione al periodo "specifico"... di cui il fisso può essere visto come antipasto (queste uscite le fanno alla media circa dei 28-30).</p><p></p><p>Ciò che suggerisce riky è un buon allenamento; agli allievi e juniores si fa usare il 39x17 in realtà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1939554, member: 3778"] Pre-domanda: Hai fatto prima una bella base di fondo prima di iniziare il fisso? E' raccomandabile tornare ad abituare il fisico a stare in sella prima di fare il fisso, anche con 4-5 uscite settimanali se ti riesce, con salite etc e 80 km a botta. Ovviamente il tutto fatto piano piano, con medie sui 25 all'ora non di più. Gli elite e gli under fanno uscite con la squadra tutti a coppie di 2 per 4-5 ore al giorno in preparazione al periodo "specifico"... di cui il fisso può essere visto come antipasto (queste uscite le fanno alla media circa dei 28-30). Ciò che suggerisce riky è un buon allenamento; agli allievi e juniores si fa usare il 39x17 in realtà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
poche Info su rapporto fisso
Alto
Basso