Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Poco tempo: come gettare le basi pe la prox stagione?
Testo
<blockquote data-quote="928w" data-source="post: 3904250" data-attributes="member: 10331"><p>Ho gli stessi problemi dovuti ad un mix lavoro moglie e figlia ma prima del metter su famiglia facevo 16000km l'anno.</p><p>Io ho trovato benefici a fare un primo periodo di fondo, uscite regolari e senza il 50 e successivamente ho cercato infrasettimana di variare il ritmo tipo 40 secondi a tutta 20 di recupero e cosi' via allungando le serie con l'andare del tempo. Beh qualche risultato si e' visto ma ora che riprendero' con i rulli posso mettere km ed allenamento mirato anche quando non ho tempo.</p><p>Concludendo se non hai un rullo pensa di prenderlo uno che ti moltiplica il tempo</p><p>Lorenzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="928w, post: 3904250, member: 10331"] Ho gli stessi problemi dovuti ad un mix lavoro moglie e figlia ma prima del metter su famiglia facevo 16000km l'anno. Io ho trovato benefici a fare un primo periodo di fondo, uscite regolari e senza il 50 e successivamente ho cercato infrasettimana di variare il ritmo tipo 40 secondi a tutta 20 di recupero e cosi' via allungando le serie con l'andare del tempo. Beh qualche risultato si e' visto ma ora che riprendero' con i rulli posso mettere km ed allenamento mirato anche quando non ho tempo. Concludendo se non hai un rullo pensa di prenderlo uno che ti moltiplica il tempo Lorenzo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Poco tempo: come gettare le basi pe la prox stagione?
Alto
Basso