Podcast sul ciclismo

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Seguo da circa un anno il podcast di Armstrong ed Hincapie sul ciclismo (in inglese) e ho scoperto da poco cycling Chronicles su Spotify (in italiano questo).

Siccome mi piacciono parecchio mi chiedevo se siete a conoscenza di altri podcast con trasmissioni regolari che parlino di ciclismo in italiano. Cercando non ho trovato nulla.

Grazie
 

Nuno

Pignone
6 Agosto 2020
156
54
46
Siena
Visita sito
Bici
Triban rc520
Seguo da circa un anno il podcast di Armstrong ed Hincapie sul ciclismo (in inglese) e ho scoperto da poco cycling Chronicles su Spotify (in italiano questo).

Siccome mi piacciono parecchio mi chiedevo se siete a conoscenza di altri podcast con trasmissioni regolari che parlino di ciclismo in italiano. Cercando non ho trovato nulla.

Grazie
Io seguo due podcast che si chiamano entrambi "A ruota libera" uno è di Luigi Vergari, un ciclista come noi, l'altro è la registrazione della trasmissione radiofonica su radio 24.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Seguo da circa un anno il podcast di Armstrong ed Hincapie sul ciclismo (in inglese) e ho scoperto da poco cycling Chronicles su Spotify (in italiano questo).

Siccome mi piacciono parecchio mi chiedevo se siete a conoscenza di altri podcast con trasmissioni regolari che parlino di ciclismo in italiano. Cercando non ho trovato nulla.

Grazie
Io seguo "Dj Training Center", che è una trasmissione radio ma si trova anche in podcast.
Non è specifica sul ciclismo, tratta anche di corsa, triathlon ed alimentazione sportiva, ma ne parlano diffusamente.
Oltre a Linus, che è un cicloamatore, c'è Davide Cassani e a volte ospitano qualche ciclista professionista

Per quanto riguarda il ciclismo non trattano temi particolarmente tecnici, è una trasmissione destinata più ad avvicinare la gente alla pratica sportiva che non a sviscerarne tutti gli aspetti nei minimi dettagli, però devo dire che sull' alimentazione ho imparato molto. ;-)