News Podio tutto italiano all'UAE Tour femminile

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.713
1.243
Visita sito
Podio tutto italiano all'UAE Tour femminile, prima edizione, con la vittoria di Elisa Longo Borghini (Trek-Segafredo), seconda la 21enne Gaia Realini (Trek-Segafredo) e terza Silvia Persico (UAE Team ADQ). Longo Borghini ha preso la maglia rossa di leader della corsa vincendo la tappa di montagna in cima al Jebel Hafeet,...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.403
3.371
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Superiorità Trek quasi imbarazzante, super lavoro di Realini alla penultima tappa, ha fatto una gran selezione...sono curioso di vederla al cospetto di atlete top in gare top
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.029
23.269
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Superiorità Trek quasi imbarazzante, super lavoro di Realini alla penultima tappa, ha fatto una gran selezione...sono curioso di vederla al cospetto di atlete top in gare top
Già lo scorso anno, al Giro, nelle due tappe di montagna ha fatto molto bene, con un quinto ed un settimo posto, davanti ad atlete molto più quotate di lei.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.403
3.371
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Già lo scorso anno, al Giro, nelle due tappe di montagna ha fatto molto bene, con un quinto ed un settimo posto, davanti ad atlete molto più quotate di lei.
Si, al Maniva l'ho vista pedalare dal vivo, mi sono espresso male...Intendevo che sono curioso di vederla quest'anno dopo il passaggio alla Trek, con un anno di esperienza in più e la crescita fatta a confrontarsi con certe atlete
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.029
23.269
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...
Ho letto che va bene anche nel ciclocross.
In questa stagione non ha mai corso, due anni fa è arrivata seconda ai campionati italiani U23 (dietro a Francesca Baroni).
In coppa del mondo non ha risultati di grande rilievo, miglior piazzamento un undicesimo posto all'inizio della scorsa stagione a Waterloo, quando si era messa dietro un po' di nomi importanti (a partire da van Empel e van Anrooij), però ha un fisico un po' troppo esile per i percorsi fangosi europei.