Podista In Bici

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
sti cazzi con dei valori del genere fagli fare esercizi specifici col contagocce xk è già bello in forma!!
1- distanza
2-potenziamento
3-resistenza
4-ritmo
sono le cose fondamentali x andare in bici secondo me. valuta in cosa è carente (se è carente) e allena questo. (con f&o alleni tutto + dietro motori x ritmo ma da metà gennaio se lo fai debuttare agonisticamente a febbraio)
e pazienta ancora un mese e mezzo che poi rumsas e soci tremerannno...
 

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
sti cazzi con dei valori del genere fagli fare esercizi specifici col contagocce xk è già bello in forma!!
1- distanza
2-potenziamento
3-resistenza
4-ritmo
sono le cose fondamentali x andare in bici secondo me. valuta in cosa è carente (se è carente) e allena questo. (con f&o alleni tutto + dietro motori x ritmo ma da metà gennaio se lo fai debuttare agonisticamente a febbraio)
e pazienta ancora un mese e mezzo che poi rumsas e soci tremerannno...

Per quello che posso capire:
1 la distanza la riesce ad allenare ed è in grado di fare lunghi di 5 ore.
2 le gambe non le vedo ancora belle definite anche se un chiropratico da cui si è sempre fatto massaggiare ha notato un aumento di volume del quadricipite femorale, ma non posso correlarlo ad un aumento di potenza
3 Resistenza.... non riesce a fare + di 2 ore senza fermarsi, questo è un problema
4 Il ritmo non l'ha proprio per niente, soprattutto le variazioni.

Sarebbe grassa se si piazzasse nei primi 100 alla Cassani al suo debutto, considera che non sa gareggiare: scia ,cambi ritmo, fila per due,scattare in salita, fermarsi ad aspettare il gruppetto dietro di te per cercare di recuperare, saltare astutamente qualche cambio, rimanere a contatto gomito a gomito in gruppo, ecc... non è poco.
Chi vivrà vedrà....