Ma veramente pensate che non ci siano " accordi" tra Corridori?????? Forse ora di meno......ma ci sono sempre stati.
Chi ha detto che non lo penso? Ma allora risparmiamoci la retorica del rispetto per gli avversari, etc.etc..

Ma veramente pensate che non ci siano " accordi" tra Corridori?????? Forse ora di meno......ma ci sono sempre stati.

Il Rispetto in Gara è non fare scorrettezze tra avversari , che magari possono mettere in pericolo il Corridore, il patto o l'accordo comunque prevede il rispetto tra Ciclisti.....un po meno per l'appassionato che segue la Gara e che vorrebbe sempre vedere uno spettacolo tipo quello di Sabato scorso.Chi ha detto che non lo penso? Ma allora risparmiamoci la retorica del rispetto per gli avversari, etc.etc..![]()
il patto o l'accordo comunque prevede il rispetto tra Ciclisti.....

Hai ragione su l'off Topic ma quando si condividono idee riguardo il nostro Amato Sport e i suoi protagonisti.....spesso si va fuori tema senza accorgersene....insomma, anche no...in teoria c'è persino la galera per una gara comprata...vedi Vinokourov-Kolobnev.
Se poi "il rispetto" si limita al non buttare un altro nel fosso...alla faccia dello sport...
Comunque chiudo l'off-topic![]()
Mai detto che non può vincerla anzi, solo che é fisicamente diverso da colbrelli, poi che sia un talento due spanne sopra gli altri si sa e grazie a questo va "oltre" la sua( o quella che dovrebbe essere) specializzazioneLo penso anch'io che se l'ha vinta colbrelli, la può vincere anche Pogacar. Dai, a parte la volata secca non c'è confronto tra i due. Seppur sono sempre stato un tifoso del Cobra, non si può nascondere che tadej è un corridore decisamente superiore.
Per una volta lo sloveno può andare, e fare fare la corsa agli altri. E sfruttare l'occasione
Credo piu che altro perché non riescono a mettere un manubrio tondo( che sul pavimento fa comodo )sull'ovvio non ci giurerei, i Visma non usano la S5 ... sarà per quello che non l'hanno vinta![]()
Forse anche per quelloCredo piu che altro perché non riescono a mettere un manubrio tondo( che sul pavimento fa comodo )
Il " timore" per alcuni degli addetti ai lavori non è che non può vincerla è la paura che per qualche imprevisto possa compromettere tutta la Stagione.Sinceramente non capisco il clamore per questa notizia, cioè il campione del mondo fa la Roubaix? C'è qualcosa di strano? Per me assolutamente no...
Perché non dovrebbe farla?
Perché non dovrebbe vincerla?
Se guardiamo l albo d' oro hanno vinto corridori semi sconosciuti per non dire sconosciuti e qualcuno pensa che Tadej Pogacar che è il corridore più forte di tutti i tempi (fonte Eddy Merckx) non possa vincerla?
Certo che la può vincere... Però anche se sembra strano a molti esistono anche gli avversari, tutti vogliono vincere. Se non vince cosa succede...? Direi niente, è una corsa di bici, vince solo uno...
Si ma di mestiere fai il corridore, non puoi vivere sotto una campana di vetro...Il " timore" per alcuni degli addetti ai lavori non è che non può vincerla è la paura che per qualche imprevisto possa compromettere tutta la Stagione.
Lo stesso Giannetti ha detto che il principale obiettivo è la Corsa più importante al Mondo.....il TOUR è poi la Vuelta.
Anche il gia citato colbrelli e tanti altriForse anche per quello
Ricordo Alaphilippe e Trentin utilizzare spesso quello tondo, probabilmente perchè sono nati con quello, mentre i giovani credo che l'ultimo manubrio tondo l'abbiano visto da allievi
Sinceramente non capisco il clamore per questa notizia, cioè il campione del mondo fa la Roubaix? C'è qualcosa di strano? Per me assolutamente no...
Perché non dovrebbe farla?
Perché non dovrebbe vincerla?
Se guardiamo l albo d' oro hanno vinto corridori semi sconosciuti per non dire sconosciuti e qualcuno pensa che Tadej Pogacar che è il corridore più forte di tutti i tempi (fonte Eddy Merckx) non possa vincerla?
Certo che la può vincere... Però anche se sembra strano a molti esistono anche gli avversari, tutti vogliono vincere. Se non vince cosa succede...? Direi niente, è una corsa di bici, vince solo uno...
Bello vedere un campione del suo calibro alla Roubaix, ma credo che possa vincere con più "facilità" Fiandre e trittico delle Ardenne. Sicuramente, sarà di nuovo battaglia con MVDP e Ganna, che farebbe piacere veder vincente alla Roubaix, dopo Colbrelli.
Ganna... figurati alla Roubaix o buca o rompe il cambio... o tutte e due magari
www.bicitv.it
Alla Roubaix usavano la Caledonia però, non la S5Mai detto che non può vincerla anzi, solo che é fisicamente diverso da colbrelli, poi che sia un talento due spanne sopra gli altri si sa e grazie a questo va "oltre" la sua( o quella che dovrebbe essere) specializzazione
Credo piu che altro perché non riescono a mettere un manubrio tondo( che sul pavimento fa comodo )
Infatti, credo poi la soloist, perché sulla s5 il manubrio tondo ad ala di gabbiano non lo hannoAlla Roubaix usavano la Caledonia però, non la S5
![]()
This is the Cervélo Caledonia for Paris-Roubaix
Our riders have the best equipment for Paris-Roubaix. This is how the Cervélo Caledonia looks like.www.teamvismaleaseabike.com
A occhio é meno estremo come forma dell'appoggio, comunque si potrebbe essere il limite della y1, sulla v4 in qualche modo un manubrio tondo se richiesto si mette sulla y1 noScusate, ma vado a memoria: se visma non usa la s5 per il manubrio, perché allora uae dovrebbe usare la y1rs? Mi pare che anche il manubrio della Colnago sia tendente all’aero, sbaglio?