News Pogačar finalmente battuto!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.751
39.859
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
è andato fortissimo ma non penso siano 6.4 wattkg, probabilmente ha il pm un pò "generoso", su alcuni segmenti ha fatto a parità di tempo più watt di gente sopra 66 67 kg
Non ho approfondito ma se parliamo di segmenti "veloci" considerando che pedala quasi unicamente in piedi é facile perdere watt anche solo per il cda superiore ( alias piu perdite aero)

• Mi piace
Reactions: LIUL

Fabrizio1962

Novellino
24 Febbraio 2024
68
41
63
Vallelaghi
Visita sito
Bici
S-works tarmac sl06
Non quadra niente.In base ai tempi del secondo schema la salita rilevata sarebbe di 12,7 km. Nella gara ci sono 10 km in pianura discesa e salita finale di 15 km. Tadej ha dato un distacco di 3,5 minuti all'altro. Impossibile da fare su 9 km di pianura dove l'altro è comunque andato intorno ai 60 orari. Quindi, in base ai chilometraggi e tempi proposti comunque il tempo di Tadej di quest'anno era migliore di quello del vincitore e del suo record personale precedente.

• Mi piace
Reactions: Lumi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.751
39.859
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non quadra niente.In base ai tempi del secondo schema la salita rilevata sarebbe di 12,7 km. Nella gara ci sono 10 km in pianura discesa e salita finale di 15 km. Tadej ha dato un distacco di 3,5 minuti all'altro. Impossibile da fare su 9 km di pianura dove l'altro è comunque andato intorno ai 60 orari. Quindi, in base ai chilometraggi e tempi proposti comunque il tempo di Tadej di quest'anno era migliore di quello del vincitore e del suo record personale precedente.
Si ma la gara era chi arriva prima su E Tadej ha 5 minuti di svantaggio

Che poi abbia fatto il kom non conta ha vinto Feather :mrgreen:

Fabrizio1962

Novellino
24 Febbraio 2024
68
41
63
Vallelaghi
Visita sito
Bici
S-works tarmac sl06
Si ma la gara era chi arriva prima su E Tadej ha 5 minuti di svantaggio

Che poi abbia fatto il kom non conta ha vinto Feather :mrgreen:
Sono d'accordo. Ma vari commenti sembravano dire che Pogacar è andato piano insinuando varie "cose". Volevo far presente che analizzando i dati si notava subito che Pogacar ha voluto far onore alla sua gara impegnandosi al massimo per provare a vincere. Penso contenti quelli che sono stati superati. Mi dispiace per quel guerrafondaio di Andrew che non lo ha visto se non al traguardo. ;-)

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Comunque anche se Feather ha preso 3-4 o 5 min da Pogi tirato e magari non ha dato tutto, credo che sia una grossa soddisfazione considerando che l'amatore ha 42 anni !!!!! Chi non vorrebbe essere stato Feather ?