Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="federico1979" data-source="post: 4165853" data-attributes="member: 9455"><p>Il castra per me e ' una chimera...il muro dei 20 sembra insuperabile ierisera sembrava tutto perfetto per abbatterlo invece ha retto ancora...come spesso faccio per evitare il traffico passo da artimino e li testo la gamba che mi pareva ottima andavo su agile e veloce, tanto che ho evitato di affondare comunque percorrendo i 2600m per 210m di dislivello in 10.10... arrivato sul castra l ho preso d impeto e andavo veramente bene, poi pero il fattaccio.</p><p>A tornante del pino di botto mi sono mancate le forze e mi sono disunito.</p><p>In cima il cronometro segnava 1h18'45" avendo iniziato la salita a 58'17" avrei fatto circa 20'30" dico avrei perche' ho il serio dubbio che in realta' il 58 fosse in realta' un 59 e allora avrei fatto comunque ilio miglior tempo di sempre....viziaccio di non azzerare mai il cronometro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federico1979, post: 4165853, member: 9455"] Il castra per me e ' una chimera...il muro dei 20 sembra insuperabile ierisera sembrava tutto perfetto per abbatterlo invece ha retto ancora...come spesso faccio per evitare il traffico passo da artimino e li testo la gamba che mi pareva ottima andavo su agile e veloce, tanto che ho evitato di affondare comunque percorrendo i 2600m per 210m di dislivello in 10.10... arrivato sul castra l ho preso d impeto e andavo veramente bene, poi pero il fattaccio. A tornante del pino di botto mi sono mancate le forze e mi sono disunito. In cima il cronometro segnava 1h18'45" avendo iniziato la salita a 58'17" avrei fatto circa 20'30" dico avrei perche' ho il serio dubbio che in realta' il 58 fosse in realta' un 59 e allora avrei fatto comunque ilio miglior tempo di sempre....viziaccio di non azzerare mai il cronometro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Alto
Basso