Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="looping" data-source="post: 4179968" data-attributes="member: 6457"><p>Fabio ieri ero in zona giro cerbaie lato Montopoli...poi sono risalito su per montefoscoli e montaione. Ho fatto un lungo con allenamenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> , cosa che faccio raramente perlomeno se non sono strasicuro della condizione (che per il momento un po' latita). Con un 2 x 25' piuttosto al limite <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ho provato un po' cosa significa tenere certi ritmi in pianura ( e sul vallonato la seconda ) , e' da tanto che ci ronzavo intorno ed alla fine zac fatto.. acci che fatica tirare quelle medie.. sono poco meno di mezzora ma non passano mai<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> :rosik::rosik:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="looping, post: 4179968, member: 6457"] Fabio ieri ero in zona giro cerbaie lato Montopoli...poi sono risalito su per montefoscoli e montaione. Ho fatto un lungo con allenamenti :wacko: , cosa che faccio raramente perlomeno se non sono strasicuro della condizione (che per il momento un po' latita). Con un 2 x 25' piuttosto al limite :wacko: ho provato un po' cosa significa tenere certi ritmi in pianura ( e sul vallonato la seconda ) , e' da tanto che ci ronzavo intorno ed alla fine zac fatto.. acci che fatica tirare quelle medie.. sono poco meno di mezzora ma non passano mai:mrgreen: :rosik::rosik: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Alto
Basso