Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="federico1979" data-source="post: 4200290" data-attributes="member: 9455"><p>S e' fatto si!</p><p>Alla fine siamo rimasti in 5, abbiamo perso un bel po di tempo a montepiano dove alcuni non avevano buone sensazioni fisiche e sono tornati in dietro.</p><p>Anche x me, forse per essere andati un po troppo piano nei km iniziali non ho mai trovato un buon colpo di pedale, ma forse era piu colpa dell inaspettata asmetta che mi e' entrata e non mi faceva ossigenare bene...essendo una patologia meteropatica mi stava avvertendo del repentino cambio del tempo:rosik: difatti sulle croci ci siamo dovuti fermare al distributore per diversi minuti in quanto era impossibile scendere in quelle condizioni.</p><p>In considerazione di cio' sul finale eravamo molto vicini visto che la scrosciata l abbiamo presa appena passato il cornocchio.</p><p></p><p>Cosa intendi per "peggiori" pendenza?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federico1979, post: 4200290, member: 9455"] S e' fatto si! Alla fine siamo rimasti in 5, abbiamo perso un bel po di tempo a montepiano dove alcuni non avevano buone sensazioni fisiche e sono tornati in dietro. Anche x me, forse per essere andati un po troppo piano nei km iniziali non ho mai trovato un buon colpo di pedale, ma forse era piu colpa dell inaspettata asmetta che mi e' entrata e non mi faceva ossigenare bene...essendo una patologia meteropatica mi stava avvertendo del repentino cambio del tempo:rosik: difatti sulle croci ci siamo dovuti fermare al distributore per diversi minuti in quanto era impossibile scendere in quelle condizioni. In considerazione di cio' sul finale eravamo molto vicini visto che la scrosciata l abbiamo presa appena passato il cornocchio. Cosa intendi per "peggiori" pendenza?:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)
Alto
Basso