A patto di una cosa però: il Sanba si fa PIANO :rosik::rosik: Io credo di poterci essere verso le 9:30-9:45
Se vuoi farlo piano fai stare me davanti e siamo tranquilli!!
Ok per le 9:30-9:45 a domattina :beer:
A patto di una cosa però: il Sanba si fa PIANO :rosik::rosik: Io credo di poterci essere verso le 9:30-9:45
hai Fatto Poco???:rosik:Ragazzi buone vacanze a tutti!!Parto adesso per la Carnia (ai piedi dello Zoncolan ) porteró la bici ma una mtb dove faremo un po' di sterrato.. ovvero.. ci provo!! Poi vi diró Loo in che periodo sei al mare?? Ultimamente causa lavoro questa settimana ho fatto poco.. buone vacsnzeeeeee!!
Ragazzi buone vacanze a tutti!!Parto adesso per la Carnia (ai piedi dello Zoncolan ) porteró la bici ma una mtb dove faremo un po' di sterrato.. ovvero.. ci provo!! Poi vi diró Loo in che periodo sei al mare?? Ultimamente causa lavoro questa settimana ho fatto poco.. buone vacsnzeeeeee!!
buone vacanze!!
controlla strava sul segmento del castra...a minuti dovrebbe apparire un tempone!!!!(non il mio ovviamente)
Ragazzi buone vacanze a tutti!!Parto adesso per la Carnia (ai piedi dello Zoncolan ) porteró la bici ma una mtb dove faremo un po' di sterrato.. ovvero.. ci provo!! Poi vi diró Loo in che periodo sei al mare?? Ultimamente causa lavoro questa settimana ho fatto poco.. buone vacsnzeeeeee!!
Grande capitano... la terra è bassa si, lo sohai Fatto Poco???:rosik:Io nn ho fatto niente domattina sveglia di buon ORA e finisco di solcare nel giardino!! mi mancano solo 18 metri ma da lunedì anche qst sarà un ricordo!!! solo Bici nel Tempo LIBERO!!!!
Buone vacanze a tutte/i:eek-o
Grazie mille per la dritta!!!Ciao a tutti i Paperi!!!
Vi volevo segnalare che su Cicloturismo di Agosto c'è la vostra foto!!! E' a pag. 192, dove si parla del Ciclotour del Mugello...
Complimenti!!!
Ora carico tutto... Così Loo mi mena :angrymod::rosik:
A parte tutto... Mi ha fatto piacere ritrovare Gianluca e con lui s'è fatto un pezzo dal Pinone al San Baronto, sempre tranquilli chiaccherando e dando un po' di tregua alle gambe in questo periodo così arduo da passare..Prima però, da solo, passaggio da Poggio Tempesti, Cerreto Guidi e poi in fondo al Castra ho voluto provare a forzare un po' per non far "spengere" il motore... È stata davvero dura è, perchè ogni cosa mi diceva di mollare, ma sono arrivato in fondo (cioè in cima ) mantenendo più o meno il tiro... ne è uscito un 16'17''! Ma i ciclisti che ho passato si voltavano quando gli ero ancora a 100m a sentire il fiatone che avevo...
Grande Fabio , tempo fantastico che sapevo essere ampiamente alla tua portata ( e migliorabile )..il perche' lo sapevo l'ho scritto anni fa ancora prima di conoscerti... se ti alleni a modo poi puoi scegliere te la categoria ed il tempo !!
Complimenti !!
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1636967&postcount=20[/URL]
Ieri mattina un altro 80ino, in poco meno di 3 ore... Sono andato con il gruppo del Ponte a fare il Trebbio. Loro facevano un giro più lungo ma non avevo affatto voglia di tornare all'una... Ritmo soporifero in pianura, mentre in salita un'andatura costanze ma cmq non forte ha fatto selezione... Siamo rimasti un decina (buon livello) e negli ultimi 3 km mi sono divertito diciamoPoi scendendo per tornare a casa ho incrociato degli amici e sono risalito un po' con loro... E poi a casa, poteva bastare
Buone vacanze a tutti!
Io domani ho un controllo della mano, dopodichè me me vado un paio di settimane dai miei.. E riporterò su la vecchia bici ! :-)))
M@rco ci sei domattina? Che famo?do annamo? Ma annamo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?