il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!
La decisione fatta persona eh!
il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!
Buona serata ragazzi....troppi gradi sti pomeriggi. ma come fate a trovare la costanza con queste temperature?! a volte mi tocca fare a botte con me stesso per uscire...e di costanza non se ne parla! almeno fosse una gnocchetta!
@Gianluca1411=Yesss, il giro boh! ci si trova alla pista di atletica, dimmi te l'orario!
Si parte verso tipo le 8 o hai altre idee? Abla
Esta bién! Ci si vede domattina e si va da qualche parte. Poi si torna. Programma perfettostasera quindi depelaggio che voglio essere lento, ma carino
Qualcuno sale a san baronto domani da vinci ore 8?
Oggi girellavo un po' facendo scarico ed ho incontrato un tedesco di 70anni, scambiando due parole mi ha chiesto indicazioni per andare a Riparbella, mi sono offerto di accompagnarlo passando dalla Melatina ( punta max intorno AL 20% .. ) ... good good no problem i have the triple e saliva su che era un piacere..raccontandomi dei suoi giri tra le Dolomiti e la Toscanae' andata peggio al suo amico poco allenato che ce l'aveva con entrambi :rosik: ..."proprio te doveva incontrare stamani..."
uno spasso....
Vedo che anche te ci dai dentroAhahah... poveraccio il tizio!! Grande Loo sempre sul pezzo!!
Io mercoledì invece approfittando di una capatina a Marina di Massa ho fatto il passo del Vestito (che mancava alla mia collezione) insieme a Snake e altri forumendoli... davvero dei posti bellissimi
Vedo che anche te ci dai dentro
Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. AndreaOgni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio.... feeling negativo con questa salita!!
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik:
Stamani ho avuto l'ideaccia di andare a fare S. AndreaOgni volta è una maledizione... lo vedo davvero il santo!! :rosik::rosik: Giornata assolutamente no e l'ho avvertito subito già dall'inizio (sudorazione fredda, nausam mal di testa... di tutto un po'!) ma visto che domani vado a fare il turista a San Marino o oggi o nulla... Sicchè faccio prima Castelvecchio per rompere il fiato e poi Sant'Andrea... una sofferenza assurda! Confesso che più volte mi è passata in mente l'idea di girare... Ma era troppo importante portare a termine l'allenamento (poi vi dirò...) e il valico l'ho conquistato... 27'21'' dall'inizio della stradina al bivio dopo 7.5 km... Circa 1'10'' in meno rispetto al miglior tempo che però risale al 2009 e quindi era facile far meglio.... feeling negativo con questa salita!!
Poi ho girottolato un pochino per fare almeno 2h30' e allora stavo già meglio... ma il più era fatto :rosik:
Domani faccio giro dei 2 bacini in solitaria. Si aggrega qualcuno?
se lo fai in solitaria non posso aggregarmi...
a che ora e da dove avresti intenzione di fare questa follia di metà agosto?
Contrordine. Vado con il capitano e quelli di A ruota libera nel Mugello. Ore 7.30 davanti al negozio di A ruota libera. Ti aggreghi?
se salite dalle croci posso aspettarvi alla rotonda de "il rosi" verso le 7:45/50
Boh... Senti il capitano... Io non ho idea. Cmq il mio cel è 333 1743355
segnato..cmq penso che se andate nel mugello passate per forza di li...
mandato sms al capitano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?