forse io stasera rigonfio le rote alla bici e domattina se mi sveglioIo ho Fatto Monte Cuccoli qst mattina!! sono andato veramente Piano!!!
forse io stasera rigonfio le rote alla bici e domattina se mi sveglioIo ho Fatto Monte Cuccoli qst mattina!! sono andato veramente Piano!!!
se ero in zona sarei venuto e' da un po' che vorrei rifarlo , pero' con giro completo xche' fare l'abetone dopo il s.pellegrino e' il max
Ti ho visto stamani, verso le 8,20 più o meno a Carmignanello, in divisa del trittico in mezzo ad un gruppetto allegro, mentre io invece scendevo la vallata mestamente in auto per andare a lavoro...non ho riconosciuto nessun altro ma è stato proprio un attimo.Io ho Fatto Monte Cuccoli qst mattina!! sono andato veramente Piano!!!
Ti ho visto stamani, verso le 8,20 più o meno a Carmignanello, in divisa del trittico in mezzo ad un gruppetto allegro, mentre io invece scendevo la vallata mestamente in auto per andare a lavoro...non ho riconosciuto nessun altro ma è stato proprio un attimo.
ma il gruppetto ha fatto Montecuccoli? non ci credo nemmeno se li vedoEro Io!!
Malfidato:rosik: Eravamo IO il Tagliaferri Athos e Mio Cognato!!ma il gruppetto ha fatto Montecuccoli? non ci credo nemmeno se li vedoè una salita che a parte io e te non fa mai nessuno
Malfidato:rosik: Eravamo IO il Tagliaferri Athos e Mio Cognato!!Fede Domattina Dove Andiamo??
va bè dai!! nn dobbiamo mica fare le corse!!!allora controlla la bici...secondo me la trovi forata.
spero gli sia piaciuta.
Fede io?...è già bono se vado e ne rifaccio una 40ina, il Seano mi sembrava lo Stelvio .
io posso permettermi al massimo un S.Vito-ginestra e rientro da montelupo...con passaggio dalla rotonda del LIDL 6.15-6.20 perchè poi devo entrare al lavoro ad un'ora decenteva bè dai!! nn dobbiamo mica fare le corse!!!
Ciao a tutti ragazzi...che combinate sabato mattina? Vorrei ricominciare di nuovo a pedalare, dopo questa pausa. Qualcuno vuole farsi una sauna con me?
Marco ce l'hai la mtb?
io vado a prendere un po' di fresco Sabato! Faccio la gara da Torri a Torri.
Che vieni? ci si diverte!!!
Manca poco...e torerò in sella!!!
(se mi danno l'ok)
Una bici ce l'ho..il mio primo muletto in acciaio di soli 15kg :-D
la bici cel'ho, quella di mio fratello...ma non ho le scarpe!!!
Manca poco...e torerò in sella!!!
(se mi danno l'ok)
Una bici ce l'ho..il mio primo muletto in acciaio di soli 15kg :-D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?