POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Io ho Fatto Monte Cuccoli qst mattina!! sono andato veramente Piano!!!
Ti ho visto stamani, verso le 8,20 più o meno a Carmignanello, in divisa del trittico in mezzo ad un gruppetto allegro, mentre io invece scendevo la vallata mestamente in auto per andare a lavoro...non ho riconosciuto nessun altro ma è stato proprio un attimo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ero Io!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma il gruppetto ha fatto Montecuccoli? non ci credo nemmeno se li vedo è una salita che a parte io e te non fa mai nessuno
Malfidato:rosik: Eravamo IO il Tagliaferri Athos e Mio Cognato!! Fede Domattina Dove Andiamo??

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti ragazzi...che combinate sabato mattina? Vorrei ricominciare di nuovo a pedalare, dopo questa pausa. Qualcuno vuole farsi una sauna con me?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Bici in acciaio inox, cambio campagnolo xenon e ruote proton (mi pare)

...non so se mo spiego...

Altro che tarmac, dura ace e zipp ...

Be dai scherzo ho anche un legame affettivo con quella bici...fu la mia prima bdc, in un certo senso è giusto che ricominci con questa

E chissa che questa non sia la volta buona per ricominciare seriamente in bici ed iniziare a fare qualche uscita assieme..!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.