POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Matt hai un sosia... Stessa bici, stesse gambe (che non ho dimenticato dallo scorso giro di Toscana) e vestito con Panta x-bionic...lo stavo per chiamare!!! Non l'ho fatto perché era in affanno e questo mi ha messo un dubbio sull'identità...

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti ragazzacci...ho visto sul sito il volantino della gf montagne pistoiesi di domenica prossima...avendo un'autonomia di purtroppo non tanti chilomentri, mi chiedevo se qualcuno in settimana aveva voglia di provare il percorso, per rendermi conto su quale distanza sarà meglio che schiatti...fatemi sapere! & naturalmente, buona giornata fresca a tutti!

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
E' una delle gare più dure del calendario...secondo me l'unica impossibile da fare senza allenamento...Mettiti sotto per il 9/9...

Tra l'altro ho visto sul regolamento che sia quelli che completano il percorso da 106km che gli altri che fanno il 165km prendono comunque 15 punti per il campionato di cicloturismo...veramente???

Al di là della cavolata, al limite se non mi sentissi in grado potri fare il "medio" senza sentirmi in colpa!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
stamani ho migliorato il tempo su una salita, ero in mezzo al temporale con acqua a secchiate e fulmini uno dietro l'altro :afraid:.. un po' di mesi fa a salire l'olio la stessa cosa. Per farmi smuovere ci vogliono proprio i fulmini

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno A Tutti!!!
Vogliamo Iniziare a Mettere i Nomi di chi sarà presente domenica al Pistoia
per la penultima PROVA del Cam TOSCANO!!
Inutile dirvi quanto sia IMPORTANTE per la SOCIETA'
vi chiedo di fare il Possibile per ESSERCI!!!
Grazie

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Buongiorno a tutti genteee!!!!
Tornato operativo :-) da oggi.. fine vacanze E da oggi si riinizia anche in bici, ad agosto fatto poco davvero, ho riiniziato anche gli
allenamenti con il running, ed anche bene perché alla terza uscita e neanche tirata (150 bpm medi) ho hatto i 10.000m in 46min
quest’anno nella corsa a piedi vorrei fare una bella maratona di Firenze Ma la stagione in bici NON è finita per cui.. domenica io
ci sono eccome!! C’è anche la Dona naturalmente che si farà il suo corto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grandiiii!!!:eek: Ben Tornati!!

io ci sono per il 9/9 come già accennato precedentemente...
Avevo Letto SNAKE!! ma Osso domenica viene?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buon pomeriggio e ben ritrovati a tutti Tutti a dire del caldo, dell'afa, dei 40 gradi... mah... io non me ne sono mica accorto :rosik: A parte gli scherzi... bellisima vacanza in Scozia e temperatura massima avvertita di 18° C... e minima di 11 giusto ieri mattina a Glasgow!! Un po' come rinascere!!!
Via... ora ci aspetta l'Abetone domenica giusto??

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il lungo è 3800m di dislivello?? Però.. Mha e speriamo a bene e son un po' arrugginito ma in compagnie e si fa anche lo Zoncolan vero capitano??
@Snake: vedi di venire Marco da retta, non ti far intimorire dal dislivello.. se poi hai degli impegni è comprensibile naturalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.