POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
che tristezza solo io non ho fatto niente...:cry:
Lo Farai Luca...lo Farai,leggi quello che Ti dice New e sopratutto Spartano...è una Grande Verità!!:eek:;-)

Tanto perchè non ho seguito molto la cosa, ma domenica 9 al galluzzo com'è andata a finire?
Te lo dico Subito come è andata a finire al Galluzzo!! Siamo arrivati 4i,nn c'è il Podio ma come avevo detto giorni prima della G.F. sarebbe stato Pressappoco impossibile salirci su,perchè era una Prova Nazionale,infatti la Prima una società di BOLOGNA e Terza una di Faenza,solo il Poccianti ci ha preceduto e recuperato un po di Punti...ma nn gli sono bastati visto il Notevole vantaggio che Avevamo su di LORO!! a conti Fatti dobbiamo aver vinto(Finalmente) il Campionato TOSCANOo-osiamo in attesa delle class UFFICIALI!!!;-)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Lo Farai Luca...lo Farai,leggi quello che Ti dice New e sopratutto Spartano...è una Grande Verità!!:eek:;-)

Te lo dico Subito come è andata a finire al Galluzzo!! Siamo arrivati 4i,nn c'è il Podio ma come avevo detto giorni prima della G.F. sarebbe stato Pressappoco impossibile salirci su,perchè era una Prova Nazionale,infatti la Prima una società di BOLOGNA e Terza una di Faenza,solo il Poccianti ci ha preceduto e recuperato un po di Punti...ma nn gli sono bastati visto il Notevole vantaggio che Avevamo su di LORO!! a conti Fatti dobbiamo aver vinto(Finalmente) il Campionato TOSCANOo-osiamo in attesa delle class UFFICIALI!!!;-)

Ecco spiegato l'arcano, sono dei giorni che un tipo mi dice che il Poccianti è finito davanti a voi, io ero invece convinto del contrario, si potrebbe dire che loro abbiano vinto una battaglia, i pennuti la guerra...

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
si si per carità e chi si abbatte, mai fatto..è che mi dà fastidio non aver contribuito per niente alla società con cui mi sono tesserato... per di piu sono anche "nuovo" qui in toscana, tutto qui...

anzi...meno male che ora entriamo in inverno ed il ritmo scenderà...cosi il mio cancello da 16kg in acciaio che mi aspetta sarà meno faticoso da portare

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si si per carità e chi si abbatte, mai fatto..è che mi dà fastidio non aver contribuito per niente alla società con cui mi sono tesserato... per di piu sono anche "nuovo" qui in toscana, tutto qui...

anzi...meno male che ora entriamo in inverno ed il ritmo scenderà...cosi il mio cancello da 16kg in acciaio che mi aspetta sarà meno faticoso da portare
A primavera sarai Pronto per le Tue TRENATE alla "CANCELLARA";-)

Ecco spiegato l'arcano, sono dei giorni che un tipo mi dice che il Poccianti è finito davanti a voi, io ero invece convinto del contrario, si potrebbe dire che loro abbiano vinto una battaglia, i pennuti la guerra...
il Poccianti di Battaglie ne ha vinte 2 contro di noi Una al Mugello x 10 punti!!:doh: e quella gli è stata un po regalata!!! sinceramente la cosa mi rosica un pochino!! e l'Altra ci hanno preceduto al Galluzzo!!:mrgreen: ma noi ne abbiamo vinte una a Pisa e una a Pistoia :mrgreen::mrgreen: poi sempre prima di loro nelle altre prove!!!;-) diglielo al quel "TIPO";-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ma dai ... tu devi contribuire alla TUA CAUSA che e' quella di rimetterti in forma ed e' la cosa piu' importante, non preoccuparti che verra' il tempo di pedalare insieme !! o-oo-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
non vedo l'ora che incominci la stagione prossima (e prima ancora, che riesca a salire in bici)...

comunque, non so se ve l'ho già raccontato, ma una volta ero con fabio (plata) e sara, stavamo affrontando lo strappetto che mi pare si chiami montecarlo.
io e fabio allunghiamo un paio di centinaia di metri, dopodichè torniamo indietro..nel frattempo sopraggiunge un gruppo che non conoscevo, nel quale sara era abbastanza avanti, allora sorpassiamo gli ultimi per tornare da lei e, nel frattempo, saluto le persone che sorpasso.

ora...dalle parti mie si saluta con un CIAO, evidentemente ad alcuni tizi quella parola equivale ad un VAFFANZUM, visto che mi han risposto -abbastanza stizziti- con un "OH, PORTA RISPETTO HAI CAPITO?".

ho lasciato stare per non litigare per una assurdità.....mah? ;nonzo%

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ma dai ... tu devi contribuire alla TUA CAUSA che e' quella di rimetterti in forma ed e' la cosa piu' importante, non preoccuparti che verra' il tempo di pedalare insieme !! o-oo-o

certamente.
e infatti ho iniziato fisioterapia.. son tutto storto, a causa delle 5 vertebre deformate.
bè, storto, è un parolone, non si nota neanche, ma tendo ad assumere una posizione non corretta, roba di millimetri.... dovrò fare infatti ginnastica posturale... ma mi han detto che è niente di particolarmente serio.
piu che altro, la ragazza che mi fa fisioterapia mi ha portato in giro a far vedere come muovevo il braccio...è rimasta meravigliata per come lo muovevo, mi ha detto che per danni come lo avuti io, la riabilitazione poteva durare anche 6 mesi (e non per pazienti anziani, tutt'altro).
io invece gia a metà luglio lo muovevo senza particolari problemi, e senza fare nessun tipo di esercizio :mrgreen:

dicono che recupero particolarmente in fretta, e meno male dai

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
certamente.
e infatti ho iniziato fisioterapia.. son tutto storto, a causa delle 5 vertebre deformate.
bè, storto, è un parolone, non si nota neanche, ma tendo ad assumere una posizione non corretta, roba di millimetri.... dovrò fare infatti ginnastica posturale... ma mi han detto che è niente di particolarmente serio.
piu che altro, la ragazza che mi fa fisioterapia mi ha portato in giro a far vedere come muovevo il braccio...è rimasta meravigliata per come lo muovevo, mi ha detto che per danni come lo avuti io, la riabilitazione poteva durare anche 6 mesi (e non per pazienti anziani, tutt'altro).
io invece gia a metà luglio lo muovevo senza particolari problemi, e senza fare nessun tipo di esercizio :mrgreen:

dicono che recupero particolarmente in fretta, e meno male dai

Beh, una domanda mi sorge spontanea, ma che gli avrai mai fatto a quella ragazza col tuo braccio per mostrarti a tutti......

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
il Poccianti di Battaglie ne ha vinte 2 contro di noi Una al Mugello x 10 punti!!:doh: e quella gli è stata un po regalata!!! sinceramente la cosa mi rosica un pochino!! e l'Altra ci hanno preceduto al Galluzzo!!:mrgreen: ma noi ne abbiamo vinte una a Pisa e una a Pistoia :mrgreen::mrgreen: poi sempre prima di loro nelle altre prove!!!;-) diglielo al quel "TIPO";-)
E gliene dico gliene dico:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:eek:

Sono Pronto a scommettere che per il 2013 Tu sarai Nuovamente nelle Prime File a fare l'andatura...in salita andrai ancora più Forte!!!;-)

intanto ieri ho fatto una mattata...per capirci questo è il mio stato di allenamento attuale:
18/7 giro del pinone e S.vito=57km
22/8 giro del seano e colli alti=42km
24/8 giro del S.Vito = 53km
28/8 giro del S.Vito e grillaio=54km
11/9 giro del s.Vito= 53km
insomma ieri sera dopo aver fatto il Seano avrei dovuto scendere verso Comeana e fare tranquillamente i colli alti invece mi sono ritrovato;nonzo%:mrgreen: sull'arrendevole contro le arcigne rampe di Artimino al 15%:mrgreen::mrgreen:...poi quasi a buio sono passato a Salutare il Capitano, ma ho solo potuto lasciargli i saluti tramite il Landa perchè non era in turnoo-o.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
intanto ieri ho fatto una mattata...per capirci questo è il mio stato di allenamento attuale:
18/7 giro del pinone e S.vito=57km
22/8 giro del seano e colli alti=42km
24/8 giro del S.Vito = 53km
28/8 giro del S.Vito e grillaio=54km
11/9 giro del s.Vito= 53km
insomma ieri sera dopo aver fatto il Seano avrei dovuto scendere verso Comeana e fare tranquillamente i colli alti invece mi sono ritrovato;nonzo%:mrgreen: sull'arrendevole contro le arcigne rampe di Artimino al 15%:mrgreen::mrgreen:...poi quasi a buio sono passato a Salutare il Capitano, ma ho solo potuto lasciargli i saluti tramite il Landa perchè non era in turnoo-o.
:wacko:....però!!! è più Forte di TE la voglia di riprendere!!!:mrgreen: vieni alle CERBAIE Domenica???

e poi si lamenta perchè non pedala...capitano!!!
:)))::)))::))): è un PISANO caro Snake....ci vuol far credere che la Torre è dritta!!!;-)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
...oggi alla fisioterapia ho DOVUTO FARE MEZZ'ORA DI RULLI !
riscaldamento per degli esercizi posturali....
la fisioterapista appena mi ha visto ha sorriso ed ha fatto "mi sa che la seduta di oggi ti piacerà"

mai sceso sotto le 120 pedalate al minuto, neanche dopo mezz'ora che mi aumentava la durezza dei pedali..
vabbè su strada è ben diverso, ma che soddisfazione tornare a far girare le gambe :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
la fisioterapista appena mi ha visto ha sorriso ed ha fatto "mi sa che la seduta di oggi ti piacerà"

mai sceso sotto le 120 pedalate al minuto, neanche dopo mezz'ora che mi aumentava la durezza dei pedali..
vabbè su strada è ben diverso, ma che soddisfazione tornare a far girare le gambe :mrgreen:

Queste si che sono notizie!!! :ola::ola:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Direi alla grande!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ah, la schiena non mi ha fatto per niente male (la fisioterapista era preoccupata), altra bella notizia!

Inoltre oggi ho fatto la risonanza magnetica..spero di averla fatta bene senza muovermi perche mi sono addormentato li dentro! :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ah, la schiena non mi ha fatto per niente male (la fisioterapista era preoccupata), altra bella notizia!

Inoltre oggi ho fatto la risonanza magnetica..spero di averla fatta bene senza muovermi perche mi sono addormentato li dentro! :rosik:
Strafelice per TE AMICO MIO:ola:
qst pomeriggio mi sono fatto 88 km San Baronto e la salita dell'OLIO ;-) alias Lamporecchio vecchio!!!:mrgreen: poi per fare un po di distanza sono tornato da Montelupo....e chi t'incontro sulla Barberinese????:mrgreen::mrgreen: il PISANO!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.