POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:asd::asd::asd:

Che goduria ieri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però c'è da dire che con l'organico che avete rendete proprio poco... Il serbo non mi pare per nulla l'uomo giusto per la vostra squadra... :angrymod: Anche se a me va benissimo così eh...:rosik:

Buongiorno a tutti!!

senti senti ke gobbaccio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
cmq hai ragione .. non e' proprio per nulla l'allenatore giusto !!!:angrymod::angrymod:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oltre al piacere di pedalare c'è anche il piacere di vincere la prima di campionato con un secco 3-0 contro una delle favorite... quest'anno non ce n'è per nessuno :mrgreen:
:rosik: e si parla di ciclismo qui......:wacko:!! icchè Tu fai Giovedì Prossimo...Tu e sara venite qua???;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Buondìììì Tuttio-o
TUtte:eek::eek:.....oggi si pedala!!:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E vu mi fate venire na voglia di pedalare!! :mrgreen: Plata come sei messo con il running?? ;-)

Male New, ci ho proprio rinunciato... Dopo pochino i ginocchi non lo reggono più... :cry

Oltre al piacere di pedalare c'è anche il piacere di vincere la prima di campionato con un secco 3-0 contro una delle favorite... quest'anno non ce n'è per nessuno :mrgreen:

Ieri sera ti pensavo :mrgreen: Ma ora non montatevi la testa :angrymod::-x:-x:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Intanto buongiorno al capitano e a tutti o-o

non mi funziona più;nonzo%;nonzo%:cry
comunque parti da Paperino-caserane-olmi-quarrata-S.Baronto-lamporecchio-fucecchio-;nonzo%S.Miniato(in bici non ci sono mai stato, ma non sarà un problema)-empoli-sovigliana-Vitolini....o-o,

Fede, San Miniato si può salire da perlomeno 8 parti :mrgreen::mrgreen: Guardo un po' quale vi potrebbe tornare meglio.... La partenza sempre alle 8? E come kmtraggio quale è il range giusto?

Se l'idea vi va, potrei anche pensare di aprire un account openrunner o simili, e poi dare le chiavi di accesso a tutti, cosicche ognuno può fare le sue proposte per poi sceglierle volta volta... o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Se l'idea vi va, potrei anche pensare di aprire un account openrunner o simili, e poi dare le chiavi di accesso a tutti, cosicche ognuno può fare le sue proposte per poi sceglierle volta volta... o-o

Ciao Plata !! Idea lodevole ma difficilmente percorribile.... probabilmente dovrebbero essere gli/lo stesso/i che fino ad ora hanno deciso i giri da fare la domenica a postarti il giro per fartelo mettere in anticipo sul web o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Intanto buongiorno al capitano e a tutti o-o

Fede, San Miniato si può salire da perlomeno 8 parti :mrgreen::mrgreen: Guardo un po' quale vi potrebbe tornare meglio.... La partenza sempre alle 8? E come kmtraggio quale è il range giusto?

l'ho fatto con questo che ora mi rifunziona:mrgreen:....http://www.mapmyride.com/routes/view/55856354/?new_route=1
più o meno la strada potrebbe essere questa, ma credevo fosse un pò più lunga;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao Plata !! Idea lodevole ma difficilmente percorribile.... probabilmente dovrebbero essere gli/lo stesso/i che fino ad ora hanno deciso i giri da fare la domenica a postarti il giro per fartelo mettere in anticipo sul web o-o

Sono un democaratico per natura o-o Ma forse hai ragione te... Meglio lasciare che i giri li decida una/due persone... Per ora mi affido a Fede e al Capitano :-x

l'ho fatto con questo che ora mi rifunziona:mrgreen:....http://www.mapmyride.com/routes/view/55856354/?new_route=1http://www.mapmyride.com/routes/view...4/?new_route=1
più o meno la strada potrebbe essere questa, ma credevo fosse un pò più lunga;nonzo%
Ce l'ho anche io mapmyride :mrgreen: Ora ti dò un consiglio per allungarlo un pochino... vi faccio fare un salto sulle mie collinette

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%ora forse è troppo...e tutti taglierebbero il Vitolinio-o, leviamo il Cerretoo-o.
ma te ci sei? almeno vai in testa e guidi il gruppo:-x

Io ci sono, lo facevo giusto per quello... se non c'ero non lo proponevo o-o Cmq il cerreto non c'è ;nonzo% Da Lamporecchio tutta a favore fino a Stabbia... poi ci sono innocui mangia e bevi, piana a Santa Croce e poi c'è San Miniato e quindi Vitolini...
Devo levare i mangia e bevi nella mia zona o San Miniato?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%ora forse è troppo...e tutti taglierebbero il Vitolinio-o, leviamo il Cerretoo-o.
ma te ci sei? almeno vai in testa e guidi il gruppo:-x
;nonzo%...ce la fate prima della Cena sociale a organizzare un giretto per domenica o no?? voi 2!!!:wacko::rosik:
Anche Beppe67 e Simone saranno Paperini:ola:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo%...ce la fate prima della Cena sociale a organizzare un giretto per domenica o no?? voi 2!!!:wacko::rosik:
Anche Beppe67 e Simone saranno Paperini:ola:

Mario non c'aizzare... che sennò lo sai come va a finire... si va a fa qualche salita estiva :mrgreen::mrgreen::rosik:

Grandissimo Beppe!!! :ola:
Simone chi è? ;nonzo%

Mario dammi anche te un consiglio... 110 km di giro sono troppi? Si cala un po'?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ho deciso. Prendo in mano io la situazione! :mrgreen: Niente San Miniato, visto che venite in qua vi porto nelle mie zone! Quando ritornate per qui si farà San Miniato, che si abbina bene con un Lungagnana (mi fido di Looping :mrgreen:) e Chisanuova...

Vedendo i percorsi di pinko (un santo: ne ha messi tantissimi nel sito!!!) nel sito, penso che il giusto kmtraggio sia fra i 100 e i 105... stò fra quelli e siamo a posto o-o Sennò davvero domenica mattina siam sempre qui... :rosik::mrgreen:

Questo è quanto!
http://www.mapmyride.com/routes/view/55869966/

Ora mi rimetto a fa le mi cose sennò :angrymod:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Mario non c'aizzare... che sennò lo sai come va a finire... si va a fa qualche salita estiva :mrgreen::mrgreen::rosik:

Grandissimo Beppe!!! :ola:
Simone chi è? ;nonzo%

Mario dammi anche te un consiglio... 110 km di giro sono troppi? Si cala un po'?

daje... il problema non sono i KM, ma il dislivello!!! :mrgreen::mrgreen:

L'importante io penso che sia non andare oltre i 1200/1300 di dislivello in questo periodo.. cmq io mi adeguo eh.. basta che qualcuno mi aspetti ai bivi! o-o

Tra l'altro non so nemmeno se ho la bici 'sta domenica maremma majala...

Cmq ora del ritrovo sarebbe? 8.30?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..e vu mi mettete una voglia maremma m.. :mrgreen: E vu parlate di domenica ma.. lunedì un va nessuno?? ;nonzo% Io e riinizio appunto lunedì.. c'è i ponte no?? Chi lo fa?? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.