POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ecco il primo...
... che aveva paura di fare troppo km e poi ne ha fatti più di tutti :rosik::mrgreen::mrgreen:

Complimenti o-o E anche a Lava o-o

È stata una bellissima mattina e sono contento di essere riuscito a portarvi per un breve tratto anche nelle mie zone... non immaginate che piacere è stato per me passare dal MIO paese con la la MIA squadra... :eek:
Complimenti a Tuttio-o bel Giro...bel gruppo..Grandi Amici e tante risate..:mrgreen:
@ Fabio...staffoli sta diventando il mio secondo Paese.....ah sai come lo ha chiamato Roberta a Lava....il Lamentone!!!:asd::asd:
Notte Bella Gente:eek:o-oo-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma si e' lamentato anche nella prima uscita di gruppo??? Pazzesco... La prossima volta vai di spallata
E giù da un fossetto....
:mrgreen:....no..no ieri è stato veramente bravo...ha abbattuto anche il suo tempo sul S.Baronto:mrgreen:
Buondìììì DSo-o
Buondìììì a Tutte:eek:....Tuttio-o......((:-x))

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ah, dimenticavo... per non perdere subito le buone abitudini...

ditemi il percorso che voleta fare domani che così lo inserisco! o-o

Domani facciamo un pinone e si torna indietro. Hahhaha :P

Io cerco di riposare al massimo oggi per recuperare perche ieri ho spinto davvero come una capra. Su vitolini non sono mai sceso sotto ai 179 battiti cardiaci e, nonostante i crampi che iniziavano, nn ho mollato mai!!

Stasera vi dico se riesco ad essere dei vostri domani.. dipende dal dislivello... hahhhaha :)

Cmq raga davvero bella girata e gran bel gruppo. Sono sicuro che faremo tante risate e tanti chilometri assieme!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Io cerco di riposare al massimo oggi per recuperare perche ieri ho spinto davvero come una capra. Su vitolini non sono mai sceso sotto ai 179 battiti cardiaci e, nonostante i crampi che iniziavano, nn ho mollato mai!!

Stasera vi dico se riesco ad essere dei vostri domani.. dipende dal dislivello... hahhhaha :)

Cmq raga davvero bella girata e gran bel gruppo. Sono sicuro che faremo tante risate e tanti chilometri assieme!!
o-o.....;-)

Ah, dimenticavo... per non perdere subito le buone abitudini...

ditemi il percorso che voleta fare domani che così lo inserisco! o-o
Buondìì Fabio!!o-o sentiamo cosa dice anche il Pisano x il percorso...:mrgreen:
o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

non per demoralizzarti, ma ieri sul Vitolini ci hanno lasciato andare...mi sa che era la giornata del "via libera ai gregari":mrgreen:...se Filippo, Marco o Sandro in salite regolari aprono il gas è dura solo rimanergli al gancioo-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non per demoralizzarti, ma ieri sul Vitolini ci hanno lasciato andare...mi sa che era la giornata del "via libera ai gregari":mrgreen:...se Filippo, Marco o Sandro in salite regolari aprono il gas è dura solo rimanergli al gancioo-o

Si si figurati. Ho detto solo di non aver mollato, mica penso di avere il passo di quelli che vanno forte, figuriamoci...

Cmq te quale eri? Scusate ma io ci metto un po a riconoscere le persone...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Si si figurati. Ho detto solo di non aver mollato, mica penso di avere il passo di quelli che vanno forte, figuriamoci...

Cmq te quale eri? Scusate ma io ci metto un po a riconoscere le persone...
quello insieme a te:rosik:...o te non eri te;nonzo%...insomma io ho scollinato il Vitolini insieme a un ramarro e poi dopo sono arrivati tutti gli altri:mrgreen::-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io butto questo come giro
Penso che ci voglia firefox per visualizzarlo bene

http://tracks4bikers.com/tracks/show/73227

Più che altro se non lo metti pubblico lo puoi vedere soltanto te :mrgreen:

PS: se vi garba qualche giro che c'è già sul sito si fa prima eh :mrgreen::mrgreen: e ieri sera ne ho inserito uno nuovo da fare quando la stagione sarà migliore: il Giro di Malocchio. Si fa anche in pieno inverno eh, basta ci sia il sole... salitina simpatica :cassius:
Per domani qualcosa di tranquillo nel chianti non vi gusta? (io non ci sono eh)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.