devo riportare la family a casa....
per il 9 ci sarà da ridere...
Grande Snake
Io adesso ho più "paura" per le lunghe distanze.. in pratica è un mese esatto che non supero gli 80km 
devo riportare la family a casa....
per il 9 ci sarà da ridere...
Io adesso ho più "paura" per le lunghe distanze.. in pratica è un mese esatto che non supero gli 80km 
come me....ma chi se ne frega...l'importante è pedalare...
Stasera vediamo di "rispolverare" un po' il tutto e vediamo Dobbiamo parlare bene col Costa per me e osso...se ci tratta bene andiamo insieme.... io voglio farmi seguire il prima possibile... poi se non li ha ancora presi devo portargli gli speedplay...
Se riesci e vedi strava dimmi secondo te come sono andato.....guarda anche la traccia del Seano....
Per contattarlo già da adesso se vuoi puoi farlo, farà con voi una lunga chiaccherata (separatamente) e già ti dirà il da farsi.. interval training, palestra, ecc.. ma ripeto.. sempre nei limiti del divertimento
E per la prossima stagione ho qualche "progettino" che in parte Snake già sai 
Buongiorno a tutti genteee!!!!
Tornato operativo :-) da oggi.. fine vacanzeE da oggi si riinizia anche in bici, ad agosto fatto poco davvero, ho riiniziato anche gli
allenamenti con il running, ed anche bene perché alla terza uscita e neanche tirata (150 bpm medi) ho hatto i 10.000m in 46min
questanno nella corsa a piedi vorrei fare una bella maratona di FirenzeMa la stagione in bici NON è finita per cui.. domenica io
ci sono eccome!!Cè anche la Dona naturalmente che si farà il suo corto
![]()

Sei incredibile Gianluca!!! 
Penso proprio che ti toglierai delle belle soddisfazioni questo inverno...
165 chi vuoi che lo faccia andremo per quello Consueto come tutti gli anni 115/120Buona serata ragazzi, ci sarò anche io domenica...ma onestamente non oso pensare a cosa combinerò. Corto, medio...boh! Sicuramente non 165km che non li reggo più.![]()

VICE domenica riprende il Campionato!!!:rosik: Capito??:eekImpressionante... davvero impressionante!!!Sei incredibile Gianluca!!!
Io mi accontenterei di farmi delle corsette di una certa durata, e senza problemi... Per questo ho iniziato a fare, il lunedì, un crescendo di minuti di corsa giusto per abituarmi e non far quasi accorgere le gambe del minimo adattamento... ora però non metterti a ridere quando leggi eh... :rosik: Ho iniziato 4 settimane fa con 1'la settimana successiva 2'... e stamani 4'... davvero pochissimo, ma almeno dolori zero e... strano a dirsi ma è così, sembra quasi di fare un massaggio che distende le fibre (che la bici accorcia)
![]()
-oIl lungo è 3800m di dislivello?? Però..Mha e speriamo a bene e son un po' arrugginito
ma in compagnie e si fa anche lo Zoncolan vero capitano??
@Snake: vedi di venire Marco da retta, non ti far intimorire dal dislivello..se poi hai degli impegni è comprensibile naturalmente
![]()
ma il LUNGO nn è quello ESTREMO!!

165 chi vuoi che lo faccia andremo per quello Consueto come tutti gli anni 115/120
VICE domenica riprende il Campionato!!!:rosik: Capito??:eek-o

nn fare il ParaLo so capitano!!! Infatti già mi domando quanto avrò da patire dopo questi dieci giorni senza bici...:rosik:
!!! TE:rosik: SENTITELO!!!avrà da patire LUI ma con chi credi di Parlare TU!!! con Babbo
!!!!!!!!
Lo so capitano!!! Infatti già mi domando quanto avrò da patire dopo questi dieci giorni senza bici...:rosik:
..Stasera vediamo di "rispolverare" un po' il tutto e vediamodel resto voglio preparare bene anche la maratona e "curare" bici+corsa NOn è affatto facile, secondo me (provato su me stesso bene lo scorso anno).. fatte insieme la corsa penalizza le performance in bici, mentre invece la bici "allunga" molto bene la muscolatura per il running. Casa molto redditizia.. la corsa da TANTISSIMO al ciclismo in termini di "preparazione".. infatti da ottobre a dicembre uso il running per dare una bella base aerobica per svolgere poi esercizi mirati sui beneamati rulli
Ma qui si entra poi nello specifico e tecnico.. vero Loo??
![]()

Cmq ho sentito dire la stessa cosa..fatte insieme non e' il max . 
Buongiorno A Tutti!!!
Vogliamo Iniziare a Mettere i Nomi di chi sarà presente domenica al Pistoia
per la penultima PROVA del Cam TOSCANO!!
Inutile dirvi quanto sia IMPORTANTE per la SOCIETA'
vi chiedo di fare il Possibile per ESSERCI!!!
Grazie![]()
, spero di essere in vs. compagnia per la successiva 
Bentornato !!!Buon pomeriggio e ben ritrovati a tuttiTutti a dire del caldo, dell'afa, dei 40 gradi... mah... io non me ne sono mica accorto
:rosik: A parte gli scherzi... bellisima vacanza in Scozia e temperatura massima avvertita di 18° C... e minima di 11 giusto ieri mattina a Glasgow!! Un po' come rinascere!!!
Via... ora ci aspetta l'Abetone domenica giusto??![]()

Fantastico !! Vabbe' che e' di corsa ma 1' di allenamentoImpressionante... davvero impressionante!!!Sei incredibile Gianluca!!!
Io mi accontenterei di farmi delle corsette di una certa durata, e senza problemi... Per questo ho iniziato a fare, il lunedì, un crescendo di minuti di corsa giusto per abituarmi e non far quasi accorgere le gambe del minimo adattamento... ora però non metterti a ridere quando leggi eh... :rosik: Ho iniziato 4 settimane fa con 1'la settimana successiva 2'... e stamani 4'... davvero pochissimo, ma almeno dolori zero e... strano a dirsi ma è così, sembra quasi di fare un massaggio che distende le fibre (che la bici accorcia)
![]()

Lo so capitano!!! Infatti già mi domando quanto avrò da patire dopo questi dieci giorni senza bici...:rosik:
... io dico il giusto anzi...dopo il frescolino ora si che tu voli !!Salve gente!! :-)
Ieri sera uscitina tirata in bici nelle mie salite.. ovvero Croci da tutti e due i latiSinceramente pensavo peggio..
i 10km prima dellattacco delle Croci li uso per riscaldamento e decido di attaccare la mia salita sostenuta ma una
specie di incolonnamento di macchine non mi permette di rilanciare lattacco a modo ed anzi.. devo pure pelare i freni
perché quasi mi inchioda davanti un furgonepoi da lì mi sento in forza e decido di forzare costantemente e vedo subito
in termini di watt che salgo forte.. di fatti finisco in 10:20 ad 1 secondo dal mio best-lapche se penso al rallentamento
iniziale ed il leggero vento contro mi mangio le maniDecido poi di fare la discesa come recupero, rigirare alloutlet e risalire
sostenuto le Croci dalla rotonda in pratica del lago fino in vetta con Cornocchio annessoBene, qui inaspettatamente ho
inanellato il mio miglior tempo.. su quei 5km ho fatti un 11 secco con arrivo su in vetta dalla rotonda ai 26 di media e i 4,7w/kg medi,
direi non male visto che non mi sono impiccato sul Cornocchio e che nella parte dopo il Cornocchio (quella veloce che mi si addice tra laltro..)
non ho tirato a tuttaPoi sono sceso e sono andato a far un paio di vasche a Legri :-) Soddisfatto perché pensavo peggio
secondo me devo ritrovare però continuità.. mi sa che domenica e lo sentirò vai!! :-)
Stasera corsa a piedi.. penso di fare sui 10k tranquilli, qui guardo il cuoreFino a fine settembre lavoro su postura e duratura
a fondo lungo, da ottobre già pronta tabella per maratona :-)
@Plata: Fabio fai BENISSIMO!!! Il running va preso con le molle a livello articolare e muscolareIo a mio vantaggio è che nella
corsa a piedi (essendo prevalentemente uno che lavora bene in aerobico) sono stato sempre uno che è andato bene allenandola si da piccolo,
come dire un motore naturale sempre avuto.. come te in salitatu arrivi a certe performance naturalmente anche con poco allenamento,
questa è una dote naturale.. o la si ha oppure ci si fa un culo come un cesto per cercar di far bene :-) Tieni presente che a me piace
preparare le lunghe distanze a piedi, quando invece sarei propenso naturalmente a distanze dalla mezza in giù dove stacco dei buoni tempi..
un esempio su tutti i miei 10.000m dello scorso anno con 10kg di peso in più corsi al mio top in 40min.. ma io subisco il fascino della
maratona che per farvi capire è come finire che so.. una Sportuful :-) Dura, difficile ma bellissima
@Lava: grande Brontolo!! Io a sto giro prendo la tua scia allora :-)

?
Grande new !!! Sempre in ballo !!
Io invece non riesco a capire ... ma non sono gia' un po' troppo corte le giornate ..?
ps e' gia' tempo di faretti....![]()
Tra un po' proverò accoppiata bici+corsa in contemporanea.. diciamo da fine mese
e vediamo se tiro i carzino