Polar 100/200 o 400. Funzionamento cardio sui rulli

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
ho intenzione di acquistare un polar 100/200 o 400 vorrei sapere se, una volta montato posso usare il cardio sui rulli, rimanendo la ruota anteriore ferma, il Polar potrebbe spegnersi automaticamente? grazie anticipate

io, possesore di cs500, ho messo anche il sensore di velocità sul carro posteriore, sul tubo obliquo, in modo di avere anche velocità e km percorsi durante l'allenamento sui rulli.......
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ho intenzione di acquistare un polar 100/200 o 400 vorrei sapere se, una volta montato posso usare il cardio sui rulli, rimanendo la ruota anteriore ferma, il Polar potrebbe spegnersi automaticamente? grazie anticipate

Ciao. Posso cambiarti il titolo e metterne uno più esaustivo, anche per le future ricerche?
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
se hai i rulli tipo i miei elite supercrono idromag.......... con computerino per velocità pendenza e potenza non ti serve la velocità e cmq non va in pausa perchè ha la cadenza,al massimo togli dall'impostazione la funzione automatica di pausa.
logicamente la velocità reale sarebbe quella del polar e non del rullo cmq molto veritiera